account clanbase?

Mi è arrivato, dopo secoli, un mess sul mio account hotmail in cui mi dice: "qualcuno ti ha mandato un mess" ()

Ora, io sono curioso, e ho provato a fare il login su cb. Ma NON riconosce neanche la mail per fare il ripristino della password.

Sono triste

qualche idea?
.
non vedo opzioni per mandare ticket su CB...

provato su IRC Heaven? Penso sia il modo più rapido
al 90% era la email di cb che ti chiedeva di scrivergli 2 cose positive del sito per partecipare all'estrazione delle betakey dell'ultimo CS che sta per uscire
su che chan?

edit: ho letto ora il mess di Ga.nD...sigh
in ogni caso mi è rivenuta voglia di riattivarlo tale account...quindi, ri-chiedo: chan?
#clanbase.help

thx
np, fammi sapere se risolvi!
a parte che ora è down cb, appena si ripiglia di metto il link per aprire il ticket per recuperare account. Avevo chiesto tempo fa ad un degli head admin e mi ha risposto di aprire un ticket se no non possono procedere.

PS: giusto per la cronaca e chiarire per chi ancora gioca o vuole tornare a giocare, è ASSOLUTAMENTE VIETATO, se perdete account, crearne uno nuovo e abbinarci la vostr GUID (magari mettendo i trattini o togliendoli perchè se provate a metterla identica non ve lo fa fare). Pena BAN di entrambi gli account per 3/6 mesi + esclusione dalla cup (se duel) o forfeit loss in tutte le partite che avete giocato (se di squadra). Siccome qualcuno lo ha fatto e ci ho messo una pezza io, se vi capita chiedete di recuperare l'account