Accoppiamento wvw attuale gunnar blacktide gandara

Premetto che sono su blacktide.
Devo dire che con gandara gli scontri sono abbastanza equilibrati ogni tanto pushiamo noi e ogni tanto pushate voi quindi gg.
poi però c'è gunnar.... che a dire il vero non mi pare fortissimissimo, voglio dire non ara tutto e tutti e quando gioco in prime time vedo che spesso manco è primo come guadagno punti, ma è MOLTO avanti con i punti accumulati nella giornata... per caso è un server di russi per cui gioca in orari in cui gli altri 2 server non ci sono????



p.s. sapete per caso come funziona il bonus in caso di svantaggio numerico?
l'altra sera ci è capitato che gunnar bussasse alla porta della tower upgradata e ho notato che avevo 2 bonus che mi boostavano parecchio dati dal fatto di essere GREATLY OUTNUMBERED.
Non l'avevo mai notato questo tipo di bonus, quindi vi chiedo se sapete come funziona!
Credo che il vantaggio di Gunnar's stia nel fatto di aver conquistato i Keep più importanti lasciando agli altri due server le briciole.
io sono su gunnar

ho fatto un paio di sere su blacktide battlegrounds e ho visto spesso dei push da 50-60 pg ben coordinati che prendevano 2 torri + supplies in 10 minuti, mentre il resto della gente stava sul castello principale a fare il tiro al bersaglio mentre i blacktiders zergavano il castello e facendoci fare migliaia di exp e punti.
In certi momenti anche con dettegli al minimo gli fps crollavano anche con una 6950, tanti feriti da stompare che bastava girare con F a palla e si livellava

poi vabbè si svegliavano e riprendevano tutto mentre il resto dei nostri si disperdeva magari nel tentativo di fare la lara croft di turno e prendere la vista sulla torre e allora si perdeva.
ma in teoria da " domani " parte il giro serio di WvWvW con le accoppiate più equilibrate
Beh non è che fosse così squilibrata quest'accoppiata!
si gunnar un pò più forte (blacktide e gandara davvero alla pari direi punto + punto meno)

ma averli tutti e 3 perfettamente alla pari mi pare impossibile!

ah una cosa ho notato....
una torre equippata e rinforzata FA... fa proprio tanto!
gunnar non ce mai una volta che ha la lead in punteggio in peak time.
accumulano off peak

finche il sistema è cosi chissenè dei punteggi, il bello è giocare la dentro.




si stanno lamentando tutti che i server con piu nerd che cappano di notte stanno avanti di punteggio.
l'unico fix possibile imho è abbassare il valore di keep e torri quando i server non sono full.
ahbè infatti se non ci fossero i peggio nerd su blacktide e gandara che riconquistano qualcosa ogni notte, a quest'ora gunnar starebbe a fare spawncamping


Se fosse così allora in prime time gunnar dovrebbe essere SEMPRE PARECCHIO in vantaggio sugli altri...
così non è!

in prime time il guadagno punti è "sempre" molto bilanciato vedendolo fluttuare fra i 3 server

per prime time intendo dopo cena fino a mezzanotte max ossia gli orari fattibili per chi lavora!


e questo proprio senza la minima polemica eh!

Se volessi fare polemica me la piglierei con le cime dei leader di alleanze su blacktide e gandara che in prime time preferiscono lo scannarsi a vicenda a tutto campo invece di concentrarsi contro gunnar per accanirsi contro chi ha il vantaggio dei punti/giorno in quel momento!^^



boh ho ripreso i discorsi che giravano ieri in gilda in ts, per il resto non ho ancora capito molto di come funziona sta roba, se non che è una specie di battlefield versione fantasy in modalità conquest, ma con tre team invece che due

e per questo mi piace, i giochi dove devi farti una cultura per fare tutto mi sono sempre piaciuti