Accompagnatori

Accompagnatori potranno esserci o nisba?
Tipo se io gioco posso portarmi 1 accompagnatore?
Gli accomapgnotari possono entrare gratuitamente ma solo per visitare o assistere alle partite dai numerosi schermi.
Se invece vuoi portarti un amico/a che stia seduto al tuo finaco per la durata della LAN allora è necessario che si iscriva a tutti gli effetti anche se non porta il PC.

Questo perchè gli spazi sono ridotti.
Se si porta la sedia da casa? : - D
ah ok perfetto
Ma l'accompagnatore deve pagare anke se intende entrare solo x massimo una giornata...intanto per conoscere un po' di gente e guardarsi le partite??


Io vorrei venire ad assistere con altri 2 miei amici nella giornata di domenica.
Non intendiamo giocare e non pretendiamo si stare sul collo dei giocatori per vedere cosa fanno.
Si può?
Dobbiamo iscriverci e pagari 35€?
O ci presentiamo lì e basta?
Leggere sopra...leggere sopra...toc toc...ci sei ?...ci fai ?? ..sei connesso ??
imo dovevate fare un'iscrizione apposta per "accompagnatori", perche' nn ha senso togliere posti agli iscritti, quando a scriversi e' una persona che viene solo ad assistere, senza pc, senza monitor... senza niente.
Ok che occupa posto, ma per accompagnatore io intendo una persona che ti si siede dietro, accanto.. non uno che occupi il posto di uno che sarebbe venuto con tutto il necessario per farsi la lan -_-'

e magari far pagare pure meno sti "accompagnatori


piu' chiaro di cosi'


la chiarezza è solo una questione di opinioni, e meno male che loro sono italiani
far entrare gli spettatori e rendergli possibile vedere le partite dagli schermi implica che questi possono entrare e stare nel corridoio centrale del posto, come pensate di controllare che qualcuno non si sieda a riposare?
maphia


1. security
2. i pc in area WCG saranno praticamente sempre impegnati da chi fa i tornei ufficiali
3. i visitatori avranno un pass diverso dagli altri
si può mafiare?
sai conoscenze rulez



buono x i primi 2, quanto al terzo punto: il pass per gli spettatori da' solo la limitazione a non potersi sedere di fronte o vicino a un pc ma se volessi tirare una pacca sul collo a un giocatore -mentre sta' giocando dal suo pc- ne avrei la possibilita' fisica? (non lo dico xche' voglio venire a tirare pacche aggratis; voglio solo sapere l'esatta distanza ke gli spettatori possono avere dai giocatori dato ke a tutte le altre lan siamo stati ambigui su questo discorso, e infatti, poi non si poteva entrare nell'area giocatori sia essa WCG fun modding ecc ..)
del mio clan all'ngilan dovrebbero andarci in circa 15 giocanti.. c'è la possibilità di gironzolare tra i tavoli ke prenoteremo? (io vengo come visitatore..)
se non prendi una posizione no
... :/
kamran ti puoi sedere sopra di me