[Accertamenti]Audiowolf

se se :asd:

Sì ma, @Audiowolf ?

quel rotflino prematuro la sopra già tradisce un po’ di nervosismo, perchè sai benissimo che se volessi ti farei fare una figura talmente di merda da non lasciare più alcun dubbio a nessuno sul tuo ruolo qui dentro
cautela giovane :asd:

boh, secondo me perdi tempo con quello

2 Likes

Cff

Sei proprio nabbo, il giochetto poliziotto buono (Fas) poliziotto cattivo (LP) è un classico, chissà cosa ti aspetta.

1 Like

le giffine, i post svogliati zero impegno. scrivi solo spazzatura :nono:

si può permare frag e riprendere derrpo?

non e’ una brutta idea sai

Grazie a tutti per l’interesse. vorrei fare la pace con il forum e portare argomenti utili divertenti e costruttivi per tutti.
Love

1 Like

ciao bentornato, come stai?

grazie per l’interessamento. Sono stato meglio ma tiro avanti e tu?

Non sei costretto… a tirare avanti dico.
Droppare la vita é comunque un’alternativa onorevole nel tuo caso.

non è meglio crescere che continuare a spararsi le palline di plastica sulle rive del fiume? e non ci pensate all’inquinamento poi?
Boh roba da matti

uau pure la ricerca sulla vita privata per fare puntuali, precisissimi e brutalissimi post di risposta :snob:

1 Like

Audio, quanto tempo hai passato a lurkare prima di prender coraggio?
Non era meglio aspettare un’altra settimana?

É pellet, non inquina, concima.

Bel tentativo ma non serve arrabbiarsi.
Non serve rispondere.
Non serve respirare.
Rilassati.
Riposati.
Eternamente se possibile.

Margio è IL MALE

Sta cosa del male é sempre stata mal interpretata. :asd:

Il titolo de “Il Male” mi piaceva più che altro in riferimento all’omonima rivista satirica nata (come me :asd:) negli anni 70, la progenitrice della palestra di Luttazzi, di Spinoza, di Lercio e di varie altre testate.

Era il periodo in cui photoshoppavo tutte le sere fino alle 2 di notte, tirando per il culo Manicomiensi e Agorini (nei contest) e saltuariamente su Spinoza.
Facevo fotomontaggi ma anche con le giffine non me la cavavo male :cool: riscuotendo un discreto successo.

Poi vabbeh di quel nomignolo passò solo l’interpretazione di “MARGIO si crede IL MALE” (assoluto, uuuh cheppaura! :sisi:) perché le verità di Manicomio son quel che sono :asd:

Io in realtà tentavo solo di (ri)portare un po’ di goliardia e di satira in un posto che via via, in quegli anni, la stava perdendo (ed i risultati si videro in seguito :nono: :dunno:)

Che cazzo è sto cazzomoscio.
Tu di fatto eri di una violenza e di una malignità inaudita.
Usavi informazioni al limite dello stalking per distruggere e umiliare chi postava su manicomio.
Eri un bastardo terrificante senza remore, e ci godevi.
Non mi frega niente da dove viene la verità di manicomio, tu eri e rimani IL MALE.

Ma va a cagare. :asd: