[Accertamenti]Audiowolf

Credo che tu sia mentalmente ritardato e non sappia leggere.
Son da solo dal 2010, a spanne.

se vabbuo’, tu da solo.

Ma c’hai mai bevuto il caffé a pieni sorsi a casa tua?

Ci posso provare, ma non garantisco.

Al massimo se insiste lo disconosco e gli rimuoviamo i titoli.

@Fr4g Panzy aveva detto che la mamma in visita, mica che abitava con lei.
Io pure mo sto a Napoli a casa dei miei e ci resto fino al 27 Aprile, ma mica significa che abito qua.

1 Like

To vai a magnà u puolp che za del zapore di mare?

Fas inutile proteggerlo, ma non capisco di che si vergogna. Ci sono tanti 40enni che vivono con mamma’, figuriamoci :dunnasd:

daje puccio, salutamela

Che fai cerchi aiuto in giro? Cocco di mamma

DEVI-STIRARMI-LE-CAMICIE-HAI-CAPITO?

ac

Maddai, che Panzy abiti da solo mi sembra ben più che plausibile, non credo altri esseri umani (ne animali intelligenti, come cani, gatti, delfini o seppie) sarebbe disposti a conviverci per più di qualche giorno.

Manco la mamma.
Anzi, in particolare la mamma.

Riesci ad immaginare quanto sarebbe dura per un genitore avere annanz’ agli occhi un Panzy tutti gli sfaccimmi di giorni?

Quelli già normalmente non si stanno quieti se hai un compagno, dei figli, un lavoro full time soddisfacente, un ottimo stipendio.

Figurati quando al posto di sta roba ci sono vestaglia, ciabatte, giochi da tavola e karaoke

effettivamente

Credevo che genitori così disagiati potessero esserci solo in giappone…

@Lord_Phobos ti chiedo ufficialmente scusa non credevo la tua infanzia fosse così difficile.

L’infanzia di puccio ancora deve finire btw

Accuorto piecoro.
Il FaS da, Il FaS toglie.

yin e yang
il cerchio che tutto comprende
ne luce, ne ombra
manc’ ‘o cazz’

1 Like

Quanto effort per stammerda

:lode:

Questo è vero.
Ora però hai rotto il cazzo, rottinculo di merda.

Che fine ha fatto audiowolf? Voglio altri dettagli.

Te lo posto io perchè sono curioso di vedere come si discute con profitto con elementi del genere che guai ad allontanare dal forum, eh

Secondo me postare stronzate del genere (condite anche con sgrammaticature ad hoc) rende evidente che sta facendo finta. Non siamo su facebook.

A maggior ragione, uno che fa finta di essere il turbo boomer macho coglione soltanto a scopo di “hihihi”, permaban.

E allora lo vedi che si fa prima a mandarli in culo appena arrivano? Tanto sbaglierai al massimo una volta su 1000

1 Like

Se non fingono no. Vanno coltivati come fiori preziosi. Ma se è “hihihi” (come secondo me in questo caso), che cali la falce.