[Accertamenti]Audiowolf

Se, come no, sparito perché umiliato da manicomio. Manco se me lo dice lui di persona ci credo :asd:
Più verosimile si sia rotto il cazzo del forum a sto punto.

Ma finitela.
Una sparizione così repentina è ovvio che sia da ascrivere a motivi esterni, e sappiamo tutti cosa sia successo di preciso. :asd:

Però è divertentissimo vedere mtt piagnucolare così come un pazzo.

Deve essere stato l’avvocato.

.jpeg

Si ma non rompergli il giochino a Panzy.
Si diverte così.

Mandami l’indirizzo che con tutte ste piagnucolate ho deciso che faro’ una boccettina “pianto d’autore” e tu sarai il primo ad averla :love:

Tu per cosa eri preso di mira dai gomitini? Destrorso, omofobo, putiniano, ricco… cosa?

:dunno: no idea, il modo in cui operano le grandi menti di NGI non e’ dato comprenderlo, bisogna solo accettare, loro sanno

Ricco :rotfl:

Hai DUE case? SEI RICCO TE LA DEVONO ESPROPRIARE :mad:

Che teste di cazzo, diobono.

fanboy apple

ah e le crypto / nft

Io per la vergogna sto vendendo la seconda e la terza casa

Non ti permettere di venderla, cos’è questa tracotanza capitalista di volerci anche guadagnare qualcosa.
Le devi tenere, pagarci le tasse sopra, le spese e le devi cedere GRATUITAMENTE a famiglie napoletane con 6 figli ognuna che nel mentre che ci abitano te la distruggono perchè loro non ce l’hanno.

GUARDALI I LANDLORD COME SI ROTOLONO COMPIACIUTI NELLA PROPRIA CRASSA E TRACOTANTE HUBRIS MONETARIA!

AH MA ARRIVERA’ LA GHIGLIOTTINA! AH SE ARRIVERà!

ma con le paillettes!!!

Ué ué

Tengo a precisare che io di casa non ne ho nemmeno una :asd:

Ma vogliamo parlare dell’altro coglione che si è messo i fiocchetti per farsi accettare dal gruppo? Dio che sfigaggine

Fuori il nome e taggalo o non hai le palline.

Ma va, tanto quel concentrato di sfiga arriva da solo

Non hai le palle :dunno:
Torna tra i tuoi simili su agorà.

qui accettiamo solo landlordz