[Accertamenti]Audiowolf

Fortuna che hai le palle ad altezza mento :sisi:

Se il fas ti approva ti puoi proprio attaccare al cazzo, l’ultimo era un coglione allucinante.

1 Like

Secondo me sbagli a mescolare le due cose. La genitorialita e’ un processo che permette al bambino di svilupparsi, chiunque puo diventare genitore. Mentre una donna ha la caratteristica di essere una persona di sesso (che non e’ un costrutto o un processo sociale) femminile.

Banalmente perché a NGI ci tengo.

Poi chiaro, ho le mie idee su cosa di NGI va tutelato e cosa invece anche no :asd:

E cosa comporta biologicamente il sesso femminile? Non saper parcheggiare?

questo ti rende inadatto

Tenerci a ngi rende inadatti? Avere le proprie idee rende inadatti?

Anche :asd:

Credo la userò spessissimo.

Non sono sicuro di capire.

E’ un si’?

Solo per stavolta pero

no e no, ma lui ha scritto una cosa piu’ sottile, forse riesci ad arrivarci

:sisi:

Stai sereno, a parte farci uscire una grattata di palle aggratis a sto giro non avevo ulteriori intenzioni.

Detto questo, sii oggettivo, quel mio endorsement ha avuto un successo clamoroso ed insperato.

Non solo per qualche giorno abbiamo postato abbestia, azzuffandoci e divertendoci come ai vecchi tempi, ma poi quel piecoro di Frag e’ pure completamente sparito non solo da Manicomio, ma da NGI in toto.

Se non e’ un successo questo…

2 Likes

Ecco appunto, ed il fatto che sian tue non le rende più valide delle mie.

Nessuno ti ha eletto, le tue idee personali dovrebbero stare fuori regolamento.

2 Likes

Temo seriamente che Frag, utente che teneva oltremodo alla privacy, sia stato individuato in real da qualcuno di sto forum, che lo ha quindi intimato a sparire.
L’alternativa è che gli sia successo qualcosa in real, ma qualcuno mi ha detto che continua ad essere presente online, in altri lidi.
A rigord di logica non vedo altri scenari e sta cosa è creeeeeeepy da morire.

@Lord_Phobos

Spero stia bene ovviamente ma era un gatto attaccato ai coglioni di un sacco di gente e trollava il 90% del tempo :dunno: si sarà trovato qualche altro hobby :dunnasd:

Io non ci ho mai avuto a che fare, a memoria, ma non mi stupisce che il suo modo di porsi abbia fatto incazzare parecchia gente.

Voleva fare il :lode: Lord Phobos :lode: ma senza avere a monte la simpatia e la tenerezza che contraddistingue il nostro beniamino :love:

si ma mi avete rotto il cazzo
se dovete parlare di merdate con la vostra cumpa di disadattati del cazzo forse è meglio che cambiate il titolo del topic così almen onon perdo tempo a leggere sto vomito