[Accertamenti]Audiowolf

@MARGIO
Scusa, ma la distinzione viene già fatta, è trans e lo fa per sentirsi donna. Non capisco il problema.
Poi per carità, io mi reputo un ignorante in materia e potrei non conoscere tutte le sfumature di grigio. Quindi ascolto chi è al dentro della questione, abbiamo un trans nel forum, e cerco di empatizzare finché posso, ben sapendo però che non ci potrò riuscire perché l’essere trans non è parte della mia vita.

edit: per fare un esempo tempo fa mi beccai un transfobico da Cardoza :nono: perché mischiai il concetto donna/femmina. Ecco, certe cose son da pizzoni in faccia, perché lo feci per mia ignoranza, non per altro.

Questo accade anche nell’essere genitori eh. Secondo me un passettino indietro su certe tematiche dovrebbero farlo un po’ tutti.

D’accordo con te. Il confronto aiuta a capire e crescere, se non c’è trolling di fondo. Se sfocia nell’insulto ci vuole la mannaia sulle dita appoggiate alla tastiera.

Mi raccoman… anzi no.
Anzi si.
Anzi… sono confuso.

Quindi Margio per te due genitori adottivi non sono veri genitori? Se guardi la biologia è così.

Ti rendi conto che se tu andassi da due genitori adottivi a dire “voi non siete dei veri genitori, non importa cosa dite non mi convincerete mai del contrario e quelli non sono i vostri figli” TUTTI penserebbero che sei una testa di cazzo incivile, e che certe opinioni puoi tenertele per te perché non hanno spazio in una conversazione tra adulti.
Perché invece nel caso delle donne trans ti senti libero di dirlo così apertamente?

1 Like

Beh ma è vero che biologicamente non sono i loro “veri” figli.
Poi che siano genitori anche migliori di quelli biologici, non lo metto in discussione

Secondo me state mal interpretando @MARGIO.
Ha dei modi del cazzo ma qui su manicomio ha sempre usato un registro un po’ sopra le righe anche per questo posto, però al di fuori di manicomio non mi è mai sembrato eccessivo.
Che poi nella vita reale sia un coglione perché urla contro le donne che lo redarguiscono giustamente perché non sa educare quei mostriciattoli che ha purtroppo generato, è un altro discorso.

Checchina e rottinculo sono linguaggio corrente di MANICOMIO.

E sono susseguenti a tutta la diatriba avuta in questi giorni.

Estrapolare dal contesto per dare uno straccio di plausibilità a quel che scrivete, ai miei occhi vi rende maggiormente delle checchine rotteinculo. :dunnasd:

ma il processo cmq qua non e’ a margio…e’ ai gomitini di sfaccimma

e’ un piacere vederli fingere di essere calmi mentre gli si da delle checche isteriche :asd:

edit: fai deragliare i treni fitone

QUINDI il cazzo che te s’incula.

É OVVIO che non siano i veri genitori quanto é ovvio che fingerei che lo siano.

L’ho scritto due reply fa.

Fammi capire, succhiar cazzi inibisce notevolmente la comprensione di testi semplici o che altro?

Seeee, mo magni! :rotfl:

Il cazzo di Schrodinger :omg:

Io sono un idealista. Nel lavoro le ipocrisie mi stanno sul cazzo e combatto, ben sapendo anche che ci guadagnerei a fare l’ignavo, come è prassi tra molti.

In quel che ho scritto ci credo fino in fondo e cerco di applicarlo anche per trasmetterlo ai più giovani, quando ho l’occasione di parlarne. Un po’ Don Chisciotte, ma sticazzi. Basta che sto bene con me stesso.

Questa per esempio è un’uscita del cazzo, manicomio o no.

insomma su manicomio checchina rottinculo aoe perchè uehuehueheuhe, da agorà ti fai bannare e oddio poi arrivano i wokitini che mi sfrangiano le palle. mi dici allora dove è possibile parlare da adulti come dici essere tuo interesse? in pm forse?

2 Likes

Ma siamo (anzi, eravamo) in due, ma dopo 3-4 thread su ff, il thread di Orange, le risposte date… io ho tirato i remi in barca. L’insulto è sdoganato, il “non capisci un cazzo” è un intercalare, l’interesse anche solo a tentare di capire la posizione dell’altro inesistente.

Cosa rimane? Postare nei thread scacciapensieri, lasciarsi cullare dalla corrente, ma postare di roba seria mai più, non ne vale la pena.

1 Like

Sono genitore adottivo e, di fatto, non è errato dire che mia figlia non è mia figlia biologica. Il discorso è complesso e non si risolve in due righe ma non avresti detto una eresia. Siete troppo integralisti su certi argomenti

Vabbè, ma appunto, la definizione già c’è: genitore adottivo. Non ho capito di che si dovrebbe parlare.

1 Like

Per lo stesso motivo non è ipocrita e nessuno sta fingendo nel dire che una donna trans è una donna: è semplicemente un tipo di donna.
Io davvero non capisco cosa vi passa nella testa quando dite che le donne trans “mentono”. Mi fa pensare a complessi e paure che questa società instilla negli uomini più che a posizioni veramente pensate.
In cosa stanno mentendo?

col cazzo :dunno: