[Accertamenti]Audiowolf

Asperger non lo sapevo (come minimo autodiagnosticato), SCEMO sì. :asd:
Va portato per convention a mostrare il Dunning-Kruger.

https://it.quora.com/Qual-è-lipotesi-scientifica-che-ritenete-più-improbabile/answer/Marco-Emilio-Giovanni-Maltese?comment_id=348100141&comment_type=2

Mo’ arrivano i cancheri. :asd:

coglione :rotfl::rotfl:

onde, che i Fisici semplificano in particelle per risolvere le equazioni

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oddio mi è svoltata la vita. :rotfl:

Detto questo, penso che mexe sia meglio lasciarlo tranquillo

1 Like

a me facesti andare in freva quando tornai dopo anni ed eri mod…mi facesti la giffina di te che ti alzavi e dato che non tenevi un cazzo da fare mi bannavi :(

…e dopo tutti questi anni sei l’unico che bannerei ancora a buffo, Pitò.

cs2 e’ in test beta ed esce a breve :sisi:

Ma sai che domenica ne compio undici più di Cristo e quasi quasi un oculus 2 ce lo picchio li a sfregio (della povertà :asd: ).

Ho la scimmia di provare Alyx ed un amico che già lo ha, con cui prenderci a spadate laser :rulez:

Piuttosto quello che CS2 :ahsisi:

Ma guarda, mollerei il colpo…
Io ho la fregola della VR ma semplicemente ancora non ci siamo.
Ho il psvr, ho l’oculus go, ho provato più volte il quest 2, ed è tutto un po’ meh.
Non a livello di prestazioni ma a livello di software esistenti. Per me occorre ancora un decennio buono.
Dovendo soddisfare la fregola ora non scenderei sotto l’htc vive.

Il VR è come usare una fleshlight al posto dell’oggetto ontologico, razza di nabbi

poi uno si chiede perche’ il mondo va a rotoli…i soldi stanno in mano a chi non li sa spendere :nono:

io ce l’ho, a parte un po’ di beat saber non lo uso per niente

pero’ io in generale non gioco un cazzo quindi tu probabilmente lo sfrutti di piu’

se pensi di attaccarlo con un cavo (buono) al pc (buono) allora vale la pena spenderci i soldi anche solo per usare google earth in vr

Unico gioco che mi ha divertito MOLTISSIMO, a parte Fruit Ninja in VR, è I Expect You to Die.

Evvabbeh niente oculus e viva la pialla allora :dunnasd:

https://amzn.eu/d/eY6bcPu

Oppure un bel laser engraver :sbav:

Eh. :cool:
Vanno spesi per la vacanzina. :cool:
O per il Daytona. :cool:

ma 'sto daytona, esattamente, che è?

Un cazzo di orologio. Che siccome costa tantissimo, piace ai cretini come pitone.

ah ecco

@Phyton se vuoi cominciare a redimerti, fai abiura e dì pubblicamente che jorit è un coglione
anche se lo urli al balcone va bene