[Accertamenti]Audiowolf

Vabbè, ma appunto, la definizione già c’è: genitore adottivo. Non ho capito di che si dovrebbe parlare.

1 Like

Per lo stesso motivo non è ipocrita e nessuno sta fingendo nel dire che una donna trans è una donna: è semplicemente un tipo di donna.
Io davvero non capisco cosa vi passa nella testa quando dite che le donne trans “mentono”. Mi fa pensare a complessi e paure che questa società instilla negli uomini più che a posizioni veramente pensate.
In cosa stanno mentendo?

col cazzo :dunno:

Vabbè, ma Vannacci ha usato la definizione giusta: è diritto all’odio. In questo si è espresso più che bene. Se poi ci metti che siamo una società frustrata dalla solitudine, un pizzico di recessione economica, che manca per arrivare al culmine? Ah sì, l’atomica, ma piano piano arriva.

Nel thread dei diritti civili una delle premesse è la seguente:

A me pare stia a significare che donna trans == donna biologica. Sbaglio?

Cioè? :mumble:

Se tu ti senti leone ti faccio i grattini sul pancino e fingo terrore ai tuoi ruggiti.

Se tu ti identifichi come leone e pretendi che io ti consideri leone a tutti gli effetti allora valuterei un reinserimento nel branco per vedere se vieni accettato o sbranato al primo languore.

:asd:

No, la seconda é uno scherzo, in realtà ti direi “NO, NON SEI UN CAZZO DI LEONE HAHAHAHAHAAH. :ahsisi:

Il succo é che imho c’é differenza fra “sentirsi” ed identificarsi pretendendo che tutti siano d’accordo.

L’ha detto, donna trans. E’ già definita.

Quindi a te va bene che se dici a qualcuno che sei un genitore adottivo è normale che quello ti risponda che non sei un vero genitore, che stai mentendo, che sei un rapitore di bambini legalizzato? E se lo fanno i politici che decidono i tuoi diritti nei confronti di quel bambino? E se questo aumentasse i casi in cui qualcuno prova a portarti via tuo figlio perché il discorso pubblico è talmente sminchiato che il terrorismo stocastico entra alla grande?

Puoi anche rispondermi di sí, ma sorry io non ci crederò mai.
Perché dovrebbe essere diverso per le donne trans?

L’esistenza stessa della definizione “donna trans” implica che la definizione di “donna” sia diversa.
Cosa che nel thread dei diritti civili viene rifiutata e non ammessa.

Chi ha ragione? :dunnasd:

1 Like

Me stai a cojonà? :asd:

1 Like

Sbagli.
Una donna trans è una donna.
Una donna cis è una donna.

Un genitore biologico è un genitore.
Un genitore adottivo è un genitore.

A parte che per motivi medici e pochissimo altro non c’è motivo per differenziarli.

Fixed!

Fai un diagramma di Venn delle donne.
Dentro ci metti due diagrammi che non si toccano, una con le donne biologiche e una con le donne trans.

Cazzo succhiato o cazzo che differenza fa? Sempre cazzo è

Quindi qualche motivo c’è.

@MARGIO in realtà la persone trans il reinserimento nel branco e lo sbranamento lo vivono quotidianamente

Beh certo, se parli di diritto all’aborto non ha senso includere le donne trans.
Se vuoi sapere se un marmocchio ha una malattia ereditaria ha senso non guardare ai genitori adottivi.

Questo e’ un esempio emblematico.

Due genitori adottivi possono avere pari dignitia’ di due genitori biologici e fare pure meglio in moltissimi casi, ma non puoi fare loro il lavaggio del cervello e convincerli che tra loro e due genitori biologici non c’e’ alcuna differenza.

Altrimenti se il figlio ha un incidente mortale e gli serve del sangue, finisce che un genitore adottivo si fionda in ospedale, si presenta come genitore biologico, gli pigliano il sangue, lo danno al criaturo e quello crepa perche’ il gruppo sanguigno era incompatibile.

Ora e’ ovvio che questa e’ un’iperbole.

Ma e’ per far capire uno di nodi della discordia tra chi accetta e tra chi ha dubbi sul “donna e’ chi donna si identifica”.

1 Like

Ha paragonato due specie diverse, che confronto è?