[AcA] Ebola

Per contro è arrivata a NYC : D



Conferenza stampa ora, pieno damage control
(E sidechat carica di gente di /pol : ° )
è un medico, si spera abbia tenuto comportamenti corretti e si sia fatto mettere in isolamento alla comparsa della prima febbre anche leggera
meanwhile in italy





la ciliegina "aiutate anche da alcuni genitori"


no la ciliegina sulla torta è, essenzialmente, una.

Ipotizziamo, per assurdo, che questa persona avesse REALMENTE l'ebola.
Hanno attuato la procedura per garantirsi il contagio


si, ma secondo te, se ne prendi una a caso di quei roiti sotto sviluppati e gli chiedi come si combatte l'ebola ti rispondono "a pugni e calci"


Questo è milioni di volte peggio dell'asilo.

In parte la reazione delle donne all'asilo si può giustificare, in tutto il regno animale una femmina se sente minacciata la propria prole diventa pericolosa
, poi se fa branco... È il delirio

Il problema alla fine non era la loro paura, la madre accettava una settimana di "quarantena" in nome della pace, è stato il modo come si sono comportate

Questo qua invece merita un pediluvio con l'acido solforico



Inviato dal mio Nexus 5


Che occasione sprecata , la possibilità di prendere a calci i genitori di certi bambini e le piccole aguzzine ( me le immagino come la biondina di Io me e Irene ) senza neanche essere perseguiti dalla legge . Anzi capace che ti davano una medaglia !
Ho appena saputo che martedì prossimo inizio i tirocini al reparto di Malattie Infettive.

Wish me luck


intanto, inizia a prenotare una crociera intorno al mondo

Non ti ci vogliamo qui, ci attacchi lo scalogno

Via via

*sputack* *sputack*



Inviato dal mio Nexus 5


Io ci lavoro in ospedale,
e mi giro un po' tutti i reparti...


Per caso li giri tutti di proposito ?




Doveva comparire il vendicatore della scienza (doppiato diventa The Scientist Vindicator) che mentre asportava in modo chirurgicamente efficiente gli arti alle coatte col suo spadone laser (lo tiene nascosto nella sua grossa titolata patta) con tono austero declamava i precetti per non subire il contagio da Ebola.

- Devi venire in contatto con i suoi fluidi corporei *swishhh*
- Se la colpisci aumenti le possibilità di contagio *via un braccio in nome della prevenzione*

Dio perché non posso essere te (o almeno uno sceneggiatore Marvel)!


Tranquillo, andrà tutto bene
\

'd
Chissà se si ammala che putiferio succede http://www.corriere.it/salute/14_ottobre_30/usa-infermiera-sfida-quarantena-giro-bicicletta-il-fidanzato-2c113740-603c-11e4-b0a9-d9a5bfba99fb.shtml
io le sparerei.
Così tanto per stare sul sicuro.