[AcA] Ebola

sti health workers sempre in vacanza stanno?




la prossima andrà,con un a380 a pieno carico, al Velký strahovský stadion durante un tutto esaurito
Avessero avuto a che fare con un raffreddore o una diarrea acuto avrei capito, andate un po' dove cazzo vi pare, ma si tratta di ebola
Un minimo di controllo nelle settimane successive ai contatti per me andrebbe fatto, che so, tenendoli sotto osservazione giusto per precauzione e magari invitando la gente a non andarsene a cazzo di cane in giro per il mondo.
Poi per carità, non sono un esperto di procedure mediche e sono disposto a mettermi il cappellino dell'asino nel caso in cui abbia detto una castroneria, però insomma...non mi pare che queste siano state mosse particolarmente geniali
E fu così, figliolo, che ebbe inizio il dominio sul pianeta dei Pirati da Crociera Zombie...


c'è materiale per una serie televisiva e/o una serie di film con il pretesto della nave da crociera infettata, costretta a vagare per i mari.

Oppure per il prossimo dead rising
comunque davvero: poi si lamentavano dei niggah perché toccavano e lavavano i cadaveri dei loro cari colpiti dal virus.

Questi invece l'ebola se la portano direttamente in tour, manco fosse la nuova boyband dell'anno

(anche se leggendo la news potrebbe benissimo essere un non-caso, in linea con gli eccessi paranoici di questi giorni)
Concord(i)o in pieno. Il tutto però nella mia testa rimane uno spin-off della sitcom ambientata a casa Frieden.
Cmq io me lo immagino già un qualche estremista vegan/vhemt/salcazzo che tenta di prendere la malattia per andare a fare l'untore dove possa nuocere di più e ammazzare più esseri umani per il bene della terra e degli animali
Non ti bastano le infermiere assassine almeno per la prima stagione?
Infermiere untrici e super ispettori doganali.

Ciao da dove vieni?
Dalla Liberia.
Ah ok!

Seconda variante

Da dove dgt?
<3b0l4> Liberia
xD!
Quando una nave da crociera proveniente dai Caraibi si trasforma in un'orgia di zombie e sangue. Due metallari devono farsi carico dell'on[e]ore di combattere l'Apocalisse armati solo di birra, mazze da hockey ed una colonna sonora d'eccezione.

Esiste anche un libro e la vacanza tematica (zombiecruise dot com)
tra l'altro la zombiecruise come idea tematica ha delle potenzialità a prescindere

e in effetti esiste già (pensavo scherzassi)

http://www.zombiecruise.com/

del resto, a ben guardare, ci han fatto pure un gioco di resident evil (revelations).
Ecco, il pastore tedesco l'ho già, ora mi serve solo una Shelby GT500 con cui andare a caccia di cervi.

Lo studente di Yale non era infetto. Quindi Ivy Leaguers vs Zombies è stato rimandato a data da definirsi.
No vabbè ma sono dei ritardati che mi rido vorrei sapere.... Finalmente è stato "quasi" imposto agli operatori che sono stati a contatto con pazienti infetti di NON andare in giro.... Ma possibile che le persone le devi obbligare?
.
http://www.giantmicrobes.com/it/products/ebola-gigante.html

asd

Gravediggo perchè me l'ero perso, ed è a suo modo bellissimo.
Cmq caso sospetto a Tenerife