[AcA] Ebola



ma sospetto cosa



ormai la gente è in psicosi totale, nero+sintomo random = Ebola
a breve avremo le fronde di leghisti per strada a picchiare gli untori negri


bhe è sufficiente che i nigga fingano di starnutire per tenere i coraggiosi leghisti in branco a debita distanza
Quando ho letto l'articolo olio non tornavano i conti... In Italia da 2 anni e non diceva nulla un merito ad un viaggio nelle zone dove è presente il virus. Ammetto di essere in paranoia ma ora mi sembra esagerato...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
GG ansa.



Si ho letto poi il tuo post sry


/rename
Ma



MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMH.

Nuove tute protettive contro l'ebola:




Ma per favore
E intanto sembra sia morto un altro paziente in Germania.
sembra, buttata lì tanto per creare panico


"Sembra" perchè lo riporta solo Repubblica e non la ritengo una fonte cosi autorevole
Il Virus Ebola può essere trasmesso attraverso attività sessuale anche dopo la guarigione. Lo afferma il Centro europeo per il controllo delle malattie (Ecdc) nel report su Ebola del 6 ottobre scorso. Come si legge nello studio, "il virus vitale è stato isolato nello sperma umano fino a 7 settimane dopo la guarigione".

http://www.repubblica.it/salute/2014/10/13/news/ebola_trasmissione_seme_ovuli-98006944/?ref=HRER1-1
quindi il trend "orgioni con i sopravvissuti all'ebola" deve reputarsi già finito prima ancora di incominciare? Sono problemi...

oppure era un hint circa i rischi di toccare lo sperma sui corrimani?
Non è una novità, compariva già in qualche link dei giorni precedenti forse con l'unica differenza che si dichiarava necessaria un'attesa di almeno 6 settimane.

In Germania era rientrato qualche potenziale infetto dall'Africa mi pare, se è quello il caso non vedo la notizia.

Piuttosto, per l'angolo itinerante delle buone e belle letture: http://www.amazon.it/Virus-Hunter-Thirty-Battling-Viruses/dp/0385485581


Bellissima perché vera
soprattutto leggendo i commenti su certi social italiani
sentivo in tv primo morto in germania per ebola e raddoppiati in pochi giorni i decessi a livello mondiale.

smentite? news?
Medico sudanese che ha contratto il virus in Liberia (o limitrofi) portato poi in Germania in totale sicurezza, dove ci sono altri due malati ricoverati avendo sempre contratto il virus in Africa, uno in condizioni gravi e l'altro migliori.

A livello statistico non ho mandato a memoria i numeretti, ma sostanzialmente la situazione al momento è che in quei 3/4 paesi ormai disgraziatamente famigerati da prima dell'estate scorsa la gente muore per strada mancando i posti letto negli ospedali.

Uno di loro è morto dopo aver raggiunto gli USA (di sua iniziativa) infettando un'infermiera, un altro missionario (trasportato ufficialmente)) in Spagna facendo altrettanto con un'ausiliaria, e ora si aspetta di capire se altri in USA ed Europa hanno contratto il virus. Da entrambe le parti hanno pesantemente scazzato circa le procedure standard di sicurezza.

Una statistica che ho trovato interessante è questa: i virologhi considerano un periodo minimo pari a due cicli di incubazione, ovvero 42 giorni, durante i quali non insorgono altri casi di infezione, prima di considerare l'outbreak in corso cessato.

Temo che siamo moooooolto lontani.

Personalmente cerco di tenere monitorata la situazione internazionale per sapere quando mandare il PM a Fusion per il cambio nick: a 'sto giro voglio giocare dalla parte dei collaborazionisti; un bel Black Ebola non me lo toglie nessuno.


ho riso