[AcA] Ebola



Finche non esisterá un ceppo che si trasmette con uno starnuto, siamo purtroppo al sicuro
Stasera sono stato a cena con parenti e mio fratello ha un suo amico di lavoro che è andato a vivere in Texas 1mese fa più o meno e gli ha detto che "l'Ebola è una buffonata".

In poche parole l'America vorrebbe creare questo allarmismo per andare poi a vendere il vaccino e tra qualche anno vaccinare tutti i neonati contro l'ebola, tutto per questioni economiche.

On-line alcuni colleghi gli han fatto vedere che non sarebbe la prima volta

Prendete con le pinze sta cosa, non sto dicendo che sia così, riporto solo la cosa


Mmm...no credo che qui la cosa sia diversa, lui probabilmente si rifà a quanto successo con la SARS ( vado a memoria, potrebbe essere un'altro caso degli ultimi avvenuti) dove il vaccino era prodotto da una azienda che tra i maggiorni azionisti ha Donald Rumsfeld ... sai com'è...ill dubbio ti viene che avendo venduto milioni di dosi di vaccino per meno morti di una normale influenza sia stata una operazione di marketing degna del venditore di acquazuccherata del West.
Piuttosto io mi chiederei perchè qui vogliono mandere soldati invece dei dottori.
Anche l'Ue vuol mandare soldati.

E sta cosa puzza, Mi sa che il medioriente si è spostato in Africa...
hanno scoperto il petrolio li?

cmq i casi infetti nei paesi modernizzati son messi male o son morti quindi non c e da scherzare sulla veridicitia' o meno

piuttosto non capisco come non riescano a confinare il tutto coi voli verso quei peasi. vista la pericolosita' una semi quarantena per chiunque voli dovrebbe essere la prassi per non permettere la diffusione...

che poi per il momento sia una malattia si letale ma un pelo difficile come infettivita' e' un altro discorso...
per il momento eh
ah sul discorso dei militari tutto sommato mi pare logico

pensate di mandare dottori in quei paese e che la popolazione li ascolti punto per punto senza fare una piega?
prima impongono il potere dell occidente e poi ne usano i metodi medici


E le sue credenziali sono che e' andato a vivere in Texas un mese fa?


la solita storia complottistica... che palle

materia per i 5 stelle
Io ho una paura fottuta delle malatie mortali, ma ciò non toglie che chiudere la mente e il cervello, perchè ci sono troll e coglioni che urlano qualcosa in modo sconsiderato, questo non vuol dire che non possa esserci del vero.

Non c'è niente di più banale e visibile in mille occasioni, che si cerchi di influenzare il mercato per vendere il proprio prodotto.

Ok per quello ancora dovrà mostrarsi all'altezza, ma ha già un sacco d'esperienza come amico del fratello.


Non c'è nulla di peggio che banalizzare un problema urlando al complotto. Soprattutto con un pericolo epidemia.

Il mio modo di vederla sta appunto nel non chiudere la vista al bianco e nero.

Sent from my GT-S5570I using Tapatalk 2
Ah ecco, mi sembrava che negassi del tutto questa eventualità


mi sfugge il collegamento con l'andare a vivere in texas un mese e venire a conoscenza dei complotti americani... A meno che tutti gli americani non siano d'accordo e se lo dicano sottovoce per strada per inculare il resto degli abitanti del mondo.
Certo che però dovrebbero stare attenti a quando ne parlano vicino a stranieri, è chiaro che poi lo raccontano agli amici in patria

Dobbiamo svelare i complotti per strada, in America già lo fannoooooooooo Svegliaaaaaaaaaaa
Ma secondo le mappe postate sopra il raffreddore ha fatto tipo Più vittime.
Diciamo che fa notizie una malattia come l ebola, la gente col naso che cola no.


ma piu che altro l'influenza e il raffreddore ti ammazzano quelle persone che hanno gia un piede nella fossa, l'ebola può uccidere anche un giovane nerd nel fiore dei suoi anni


fa tanto "mio cuggggino"

ma potrebbe nascondere un fondo di verità come l'11 settembre


a parte questa cosa giustissima qui ormai la gente vede complottisti ovunque relax and live easy, se i governi di mezzo mondo stanno prendendo misure straodinarie, inviando militari e medici nelle zone colpite e se ons la definiscre la più grave emergenza sanitaria dopo l'hiv, forse quelli non allineati con la realtà sono coloro che minimizzano l'emergenza ebola il che tra le altre cose è proprio uno dei compotamenti errati a causa dei quali le epiemia si aggravano e sfuggono ad ogni controllo


gli bastava seguire qualche parlamentare italiano

(>ლ)


Ma che puzza, ma piantatela di cercare il complotto ovunque.
Costruzione di ospedali da campo, dare assistenza ai dottori e al personale che lavora li. Prevenire atti di violenza, fughe di persone malate [...] come già successo in questi mesi. E sono tutti episodi che han contribuito a creare nuovi casi.

Madò, ebola is the new 11 settembre