[AcA] Ebola



Sinceramente mi fido di più di un ministro medico che di uno solamente diplomato eh.
Certo se metti un ministro medico che non ha nessuna competenza in Managment & co stai fresco.
Ma su 60.000.000 di persone vuoi non poter trovarne uno che si è skillato su ambo i lati?
D'altra parte per esempio come Ministro dell'Economia ci sono sempre stati personaggi tecnicamente competenti. Non è che ci metti un laureato in biologia


Buon senso.



amare grillo piu di se stesso.


quello viene naturale. un pò come esserne ossessionato tanto da citarlo in ogni topic.
si mi sa che è quello

un po come dire che per amministrare la sanità pubblica è indispensabile saper fare una tracheotomia con la bic.

o che ai trasporti ci devi mettere un camionista, anzi, meglio direttamente un iveco.
Beh per me una condizione necessaria e assolutamente non sufficiente per un ministro e' di avere comprovate skill manageriali. Della Lorenzin conosco poco il CV, ma dal poco che so non mi sembra che abbia il profilo giusto per una carica di questo tipo, indipendentemente dal partito di origine.


grandi livelli questi interventi

ho detto proprio la stessa cosa





*


ma quello è un altro discorso, io non parlo dei caso specifico.

sono in fin dei conti degli aministratori e devono essere bravi ad amministrare.

sta cosa che devono prima di tutto essere "del settore" è 100% ggente.


parliamo del tuo pensiero unico che 9/10 fa copincolla dal manuale del perfetto ggentista?

non sei in grado di distinguere la propaganda da un discorso articolato, figurarsi il valutare gli interventi altrui.


Già, sicuramente saper operare un'anca o diagnosticare una malattia aiutano ad organizzare il SSN italiano, come no

O a decidere se la fecondazione assistita debba essere parte delle prestazioni del SSN

Dai, non divaghiamo.


nessuno ha detto che occore essere "prima di tutto" del settore, ma possedere anche competenze tecniche.

due, se le conoscenze specifiche sono superflue ed è tutto managment, allora mettiamo una squadra di manager che trasversalmente può amministrare qualsiasi ministero a prescindere.


ma dove cazzo la vedi la propaganda? dio de dio ma siete ossessionati dal grillismo
minchia vi ha imputtanato di più il cervello a voi che al resto

guarda là! un grillino! attacca!
bravo, il plurale maiestatis è un inizio.


la propaganda è proprio il discorso del cazzo alla "CI DEVE ESSERE UN MEDICOOOOOO" e altre cloache che quel blog di merda dispensa come scienza infusa.

Le competenze tecniche se intendi proprie della medicina è una minchiata.

non me ne faccio un cazzo di un ministro che sa fare operazioni a cuore aperto se non è mai stato in nessun campo di gestione a livello macro.


mettiamo manager senza competenze tecniche dappertutto?
Anx mettila cosi': personalmente preferirei che il ministro della Sanita' (in questo esempio) fosse qualcuno che ha gia' svolto funzioni manageriali all'interno del SSN. Non per forza un medico, ma se fosse qualcuno che conosce gia' come funziona l'amministrazione del suo ministero, non mi farebbe schifo.


sshhhhhh se dici così sei la ggggggente!


ma è quello che ho detto io eh?

dammi prova di capacità di gestione ... non che la condizione sia "essere del settore" senza aver mai gestito un cazzo o al massimo 3 persone.

uno che si è gia barcamenato con l'ambiente e il settore a livello amministrativo è perfetto.

poi se non lo trovi viene uno che ha gia avuto incarichi di gestione importanti e li ha gestiti con successo però..

non "dev esser medico" perchè esser medico non vuol dire un cazzo... uno puo essere il miglior docente del mondo ma il preside peggiore... figurarsi metterlo all'istruzione

eppure sto discorso salta fuori puntualmente dalla mitica casalinga all'economia... chissà come mai.


quando parlano i grandi si sta in silenzio e si ascolta, non te l'han mai detto?


ma cosa cazzo intendi con "competenze tecniche"... cosa?

dimmi le competenze tecniche e non di gestione che dovrebbe avere, sentiamo.