No, non hai capito male: te lo metto bianco su grigio per non generare equivoci inutili: BISOGNA ESSERE IDIOTI PER FIDARSI CIECAMENTE DI UNA PERSONA DI CUI NON SI SA NIENTE CHE CI FA LE FUSA ONLINE.
BISOGNA
ESSERE
IDIOTI
I D I O T I
Né più, né meno. E’ la fiera della decisione sbagliata: capisco le circostanze, capisco il disagio, capisco il desiderio (se non la necessità) di sentirsi importanti per qualcuno ma santoddio ti accorgi della situazione (che tu stessa definisci allucinante) e decidi comunque di rimanere lì per DUE ANNI
Poi TUTTI con qualcosa di patologico: premetto quello che sto per scrivere dicendo che sono mezza autistica, quell’altra che non riesce a parlare in pubblico, l’altro con l’ADHD, tutti a mettere le mani avanti per evitare di passare da scemi e poter dire “eh ma io c’ho la patologia non posso essere ritenuto/a responsabile delle mie azioni”.
Non lo so Nick (o Jack, boh non mi ricordo il meme ), ho litigato coi miei prendo un aereo vado a vivere da uno che non ho mai manco visto in faccia (inteso come incontrato dal vivo) WHAT COULD POSSIBLY GO WRONG poi arrivano nella stamberga strillante di Harry Potter e trovano il padre che abusa della madre e OH PERCHE’ NON RESTARE QUI PER UN PO’. Per te tutto ok?
Boh non lo so, a 'na certa dovrebbe kickare in l’istinto di sopravvivenza, sta gente non ha neanche quello.
Uno che ti scrive cose borderline disturbanti, che lo vedrebbe un cieco che non sta in bolla, tu serenamente invece di bloccarlo ci vai ad avere una relazione? Serious?
Vabbè va, io sto fine settimana vado a fare a ceffoni in Calabria, ci vediamo dopo il ban per victim blaming.