Abilità bloccate

stasera ho dovuto perdere un 3on3 da degli scarsi del cazzo perché di punto in bianco (dopo che ho dato una ritirata) qualsiasi abilità del mio apot è diventata permanentemente grigia.
-Pieno mana
-provato a farmelo uccidere
-provato a switchare wargear
niente, tutto inutilizzabile: addirittura era sparita l'aura curativa DI BASE, quella passiva che funziona SEMPRE.

cazzo è sta roba? Non mi è mai capitato e gioco a dow2 dal primo fottuto giorno della beta.

capita normalmente indipendentemente dall'eroe?
c'è una situazione precisa che innesca questo bug?
Di solito le skill sono bloccate per un tot tempo dopo che vieni resuscitato da un alleato, ma di norma poi tornano funzionali...un altro bug è il comandante che sta cappando un punto, ti muore se lo ressi da te torna li per sempre senza possibilità di far altro, sei costretto a fartelo ressare da un alleato allora si "resetta".
Mi capitò non ricordo con che eroe anche a me. Non credo sia legato ad un tipo solo di truppa.

Forse mi capitò con gli assaltatori, avevano tutte le skill grigie.

Ma mi è capitato una sola volta.

Non so come scatta il bug.
fortunatamente non mi è mai capitato
a me capita che la telecamera si blocca, tipo che comincia ad andare verso destra e non riesco più a sbloccarla ma come cazzo si fa...
selezioni tutte le unità una alla volta e le fai muovere


altabbi oppure muovi il cursore a cavoo fino a quando nn si sblocca
Che gioco di merda
A me invece capita che quando vado a spostare le unita' il mouse si comporta come se tenessi premuto il tasto destro, cioe' mi fa la freccia sul terreno come se volessi far mirare le unita' in quel punto
Che gioco di merda [cit.]


quello serve per le unità fisse come requiem o piattaforme,e si fà premendo il tasto destro e trascinando,se ti esce per sbaglio basta ricliccare col destro


Lo so che serve per piazzare le squadre fisse, ma se io clicko col destro in un punto della mappa a volte mi appare quella freccia del cazzo pur non tenendo premuto il tasto... Non che sia un grandissimo fastidio, ma visto che si e' cominciato ad elencare i vari bugs del gioco, io ho tirato in mezzo anche questo
no in realtà la funzione è identica a quella che c'era su coh per ordinare ai carri di sfondare i murii (la quale è stata rimossa in OF): tenendo premuto il destro in un punto e trascinando in una direzione compariva proprio il cerchietto con la freccia e il carro seguiva precisamente quella direzione sfondando ogni ostacolo.
Adesso in dow2 OGNI UNITà DISPONE DI QUESTA FUNZIONE facepalm.jpeg