Ab-normal, lupo ulula, Castello ululi - Frau Phobos *nitriti di cavalli*

Salve a tutti.

Ho ancora moltissimo lavoro da fare con le estensioni, importare il database e settare il tutto come si deve.
Ma il grossissimo del lavoro è fatto.

Ho aperto un poll lasciando possibilità di scelta anche agli ospiti, vi chiedo di esprimervi.

https://www.lordphobos.com/

Il mio preferito è paperWood, su cui ho lavorato moltissimo. Castello l’ho fatto a manina duplicando quasi esattamente lo stile che aveva il primissimo Castello nel 2003.
Gli altri sono presi come sono fra quelli disponibili, di cui si può vedere la lista qui: phpBB.com • prosilver - [phpBB 3.3.x] Demo

Sono sempre molto combattuto fra due tesi:

La prima è quella di adottare un unico stile (io sceglierei paperWood) per semplificarmi la vita (adattare i singoli css per ogni singola cazzatina e addon di tutti gli stili mi porta via un 3-4 giorni ciascuno) e gli utenti si adatteranno, mantenendo la “personalità” grafica del Castello.
La seconda è quella che ho sempre fatto, tenermi il mio stile preferito e un’altra decina di stili diversi fra cui alcuni “neutri” che poi nessuno userà mai.

Comunque, vediamo e grazie in anticipo.

Non badate a quel che si vede, è tutto provvisorissimo.

1 Like

Presto accendete il @Niymiae segnale :madgreen:

Figurati se lo temo, ho già la consulenza di @OrangE e di Calvè.

1 Like

Ma mica era per sconfiggerti, ti serviranno moderatori no? :snob:

Ho messo il curriculum nel cassetto, grazie.

L’è un bel Castel.

1 Like

Considerando l’età media ed il tempo medio passato dall’utenza stessa davanti ad un monitor, mettere un tema con lo sfondo chiaro è tipo una condanna a morte.

Accetto suggerimenti fra quelli della lista che ho postato per stili alternativi neutri.

Mi sono quasi bruciato la retina che il tuo dio ti maledica.

mi piace l’effetto legno :sisi:

sa di uostratics

1 Like

Ho messo silents qualcosa, mi da l’idea nostalgica di forum ultima online inizi 2000.

Il paperwood, spiace che ci hai lavorato, ma è davvero insostenibile per più di 12 secondi.

1 Like

ricordo quando la… ehm… “bibilioteca di Tokyo” mise per pesce d’aprile uno stile simile, background giallo e testo rosso.
Ogni nuova entry aveva come commento una maledizione.

1 Like

A me lo stile del forum piace un botto perchè mi ricorda tanto il forum di Baldur’s Gate community che è praticamente la mia infanzia :love:

Posso avere la PEC? :smile:

5 Likes

Bello com’è adesso,

Tonalità pastellata,
chiara, ma non tanto,
il giusto, per illuminare un po il viso,
nelle notti buie,
a rimebrar, la giovinezza.

1 Like

propongo questi
https://imgur.com/a/zhsxFmf

discourse merda :sisi:

1 Like

direttamente dagli anni '90 :hbrulez:

:asd:

1 Like

Voto castello, che mi ha dato fastidio in meno di mezzo secondo :asd:

yuck

Non fosse TANTO tematizzato, sarebbe stato perfetto.

edit che ce l’ho fatta :boomer:

comunque voto paperwood visto che è quello che ti piace e anche visto che tutti gli altri sono ancor più agghiaccianti :asd: