ah ok. no non mi pare si possa settare il tempo.
Cmq va bene eh, ci sono i programmi poi per unire tutto se serve…
ah ok. no non mi pare si possa settare il tempo.
Cmq va bene eh, ci sono i programmi poi per unire tutto se serve…
[QUOTE=Isashi Mitsui;19342753]Xiaomi >> xiaofang << (20€) o >> Mijia << (30€)?
Guardato un po’ di video e di recensioni e mi sembrano ottime
[YT]8UlCvJMQm9U[/YT][/QUOTE]
sulla pagina della xiaofang:
[QUOTE]Note:
It can only be used in non-European and -American region right now.[/QUOTE]
eh?
edit: pare che con gli aggiornamenti firmware piu recenti diventi inutilizzabile nel nostro paese
[QUOTE=Tracina;19345345]sulla pagina della xiaofang:
eh?
edit: pare che con gli aggiornamenti firmware piu recenti diventi inutilizzabile nel nostro paese [/QUOTE]
io ho la versione per il mercato asiatico e funziona per ora.
poi è uscita la versione per il mercato europeo e mi pare funzioni di merda.
[QUOTE=Billy;19344878]se volessi fare dvr + cablate, con registrazione su movimento e invio via mail dell’ avviso, quale è il costo minimo (anche non ip)?[/QUOTE]Guarda su ebay ne trovi a decine. Oppure da qualsiasi cinese.
DVR 4 canali (40 euro) + hdd 3.5" 1tb (45 euro) + 4 telecamere (20/30 euro l’una) e gg no re.
Registra oltre un mese di seguito e poi sovrascrive. Ne ho montati tanti e mi sono sempre trovato bene. C’è anche la possibilità di registrare solo sul movimento.
Se vuoi qualcosa di migliore, cerca telecamere un po’ più costose (40/50/60 euro trovi roba buona).
Se vuoi roba professionale, qua vendono la borinato (100 euro un dvr) che è veramente fatto bene, supporta anche dns dinamici. L’app è ottima. Funzionano alla grande. Il resto dei pezzi ti ho già scritto sopra [QUOTE=LiquidSnake;19344961]ah ok. no non mi pare si possa settare il tempo.
Cmq va bene eh, ci sono i programmi poi per unire tutto se serve…[/QUOTE]Sulla mia si. Anche 10 minuti
[QUOTE=Phee;19345656]buco che mi interessa, ma in teoria i lavori da fare quali sarebbero? Tipo buchi muri esterni per l’elettricità e poi come funzionano i cavi, bisogna circondare tutta la casa e farli confluire nella stanza dove si ha il server?[/QUOTE]Se non sono ip, si