Aarklash Legacy

Uscito ieri, qui una recensione:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/15165/aarklash-legacy.aspx

Essenzialmente, camera isometrica alla diablo, si usano 4 eroi contemporaneamente ed è solo single player pve. Il gameplay è a turni, o meglio si può pausare e mettere in coda tutte le abilità che si vogliono, quindi se uno è sveglio può giocarlo pure on-the-go
Provatelo, costa poche carte e a me sta piacendo
carinoi
L'ho preso anche io e provato ieri sera.
Per me che ho adorato dei vari warhammer 40k tutte le campagne sp team based e le ho rigiocate alla morte non so quante volte è una manna dal cielo perchè stavo per reinstallare Retribution, almeno per il momento il quantitativo di unità che ti trovi contro è relativamente contenuto e quindi puoi gestire lo scontro molto più direttamente sulle singole unità e questa cosa mi piace molto, di contro la gestione del mana è da ansia soprattutto col maledetto lupo curatore che non la rigenera ( ci ho messo 4 livelli ad accorgermene ).
La qual cosa apre un punto interessante, favoloso il fatto che ogni membro dell'unità abbia dei vantaggi e degli svantaggi specifici.
Inoltre la caratterizzazione, anche nei dialoghi, è molto divertente ( il goblin assassino vince su tutti ).
La customizzazione dei pg si basa essenzialmente sul fatto che le 4 spell che hanno a disposizione si biforcano in alberi che ne cambiano e potenziano gli effetti e sui 4 item da cambiare come equip.
Carino anche il cestino sputaviola per riciclare gli oggetti obsoleti.

Per ora è pollice su.
Per un attimo avevo letto Arkham Legacy e pensavo stesse uscendo un altro Batman
Interessante, lo metto in lista.


io ho letto alanesh legacy


Nella prima riga c'è scritto Cyanide.

Che muoiano.
Cyanide = Merda

Sapevatelo.