[AaM] Film cazzuti

Puoi cominciare guardandoti allo specchio.

A me piace l'humor inglese moderno un po' cerebrale, tipo:
Lock & Stock
Snatch
In Bruges

Se andiamo a prendere roba classica tipo Monty Python, sono d'accordo con quell'episodio dei Griffin in cui Peter costringe Meg a guardare "le altre 500 ore dello show che non sono divertenti" (presumo riferendosi al famoso sketch sull'inquisizione spagnola)
UN CORPO DA REATO è il film che fà per te: figa (Liv Tyler, vediti chi è), cazzate, cazzate, e tante altre cazzate più o meno divertenti, solita commediola inutile, ma che strappa qualche risata quà e là.
Quanto mi sta sul cazzo il termine "film cazzuti"

Ma che cazzo significa?

PS: cazzo, così l'ho detto per la terza volta in un post
visto che sono in scimmia di snowboard ti dirò Out Cold!

per ora a parte un durello non è successo niente

thx.

beh dai sono d'accordo con chi dice che sono film davvero idioti o l'anticinema, quindi se c'è nug enere di film che va definito cazzuto è senza dubbio questo.

ciò non toglie che voglia vedermene un paio.

Se è quello che penso io, è una gran minchiata anche per questi gusti trash

Sono usciti 8 film di Hellraiser; per quale arcano motivo vuoi cominciare proprio dal 2?

Poi non è un film "cazzuto"
cocco di nonna.
non so se ci sia sesso, ma da quel poco che mi hanno detto è idiota quanto basta

Si chiamano "trash commedia" come i vari scary movie, hot shots, una pallottola spuntata, dracula morto e contento e tanti altri che mi sbatte immensamente citare.
oppure natale sul cesso di maccio capatonda, lì c'è tutto quello che chiedi, asds

Cocco di Nonna è GENIALE!!!

Qua c'è il trailer:

si vede gente che va in snow, fanno una gara per vincere il titolo di re della montagna, c'è victoria silvstedt, c'è la statua di un vecchio che va con gli sci col culo di fuori, ci sono party con bong, c'è il coglione di turno che viene preso per il culo.

cocco di nonna è un gran film
(in realtà è un film del cazzo però ha un buon coefficiente nerd)
hahahah io ricordo invece un bellissimo Teste di Cocco.

Non è vero, non guardatelo.
Blades of Glory

Auhauha stupendo sto film.
Anche cocco di nonna ne sa, la parte migliore ce l'ha la scimmia

la notte è dura per me
per tutti è notte, imbecillone
non è vero! non per chi vive in artide

(su yahooanswers uno ha chiesto se esiste davvero la verticoli, rotfl)