[AaM] Film cazzuti

Big Fish (già il titolo )

vergognati
come osi offendere Burton? Big Fish è un bellissimo film, per tutti i grandi sognatori.

Tieni però conto che quelli che ti ho consigliato io sono molto meno demenziali di roba tipo Fatti strafatti e stracazzi, sono più sulla commediola romantica.
Però in Forgettin Sarah Marshall c'è cosa, come cazzo si chiama, Veronica Mars
Film del cazzo come li vuoi tu ce ne sono pure troppi

guardati road trip, almeno è carino

in italia si chiama "non è un'altra stupida commedia americana"
vediti il remake di Rollerball
è l'anticinema

ops, non ho visto il segnale. quand'è che devo ridere?

esatto.

cazzo c'entra?

cmq sia.. possibile che si debbano sempre vedere film seri o impegnativi o capolavori del cinema? oh voglio vedermi un film cazzuto e tutti a fare i critici d'arte. stfu dai.

si stavo googlando, cmq sono perfetti pure questi.
Euro Trip
scary movie

Allora ci sono pure 40 anni vergine e Molto Incinta, come vedi dal trailer sono tutti della stessa combriccola di produttori\attori
Gli Scary Movie eccetto una scena a film fanno cacare il cazzo, quelli che hanno fatto in seguito che prendono in giro altri generi (Hot Movie per i romantici, Epic Movie ed adesso anche Disaster Movie) sono di una tristezza immane.

Su sky stanno dando Epic Movie.
Alla fine sono riuscito a guardarlo tutto, mezz'ora ogni programmazione.
E' veramente qualcosa di senza senso, roba che l'humor inglese gli piscia sulle ruote della macchina a ste commedie.

E come se non bastasse sky lo trasmette milioni e milioni di volte -.-
prOn?
big fish cosa c'entra

boh, a me ne viene in mente uno con jenna jameson che faceva il vigile del fuoco e salvava un suicida mostrandogli le tette, ma non mi ricordo il titolo. e poi comunque dubito che ci fossero battute a doppio senso.
anzi dubito che ci fossero battute.

io se volessi vedere filmini così con battutine guarderei le pallottole spuntate oppure airplane () solo che non hanno molte tette e sesso.

allora quoto chi dice fratelli farrelly, tranne dumb and dumber tutti contengono sesso, mi pare

molto incinta l'ho visto

*
Anche se non ci sono le tette, guardati Paz!

Uno dei pochi film Italiani che considero

edit: ora che ci penso 2 tette e 1 gatto nero si vedono

mi hai fatto venire in mente questo