AAA cercasi



Se i fatti sono un mucchio di pixel bianchi che compongono frasi riguardanti personaggi ed azioni compiute su un gioco, vi consiglio di rifletterci sopra.

Dato che i fatti su cui vi basate per giudicare e/o criticare sono ben diversi dai "fatti" che compongono la sfera caratteriale di una persona, senza contare il fattore di "maturità" da voi stesso menzionato.

Ma se il giudicare e/o criticare da dietro un monitor vi fa sentire "grandi e maturi" e vi fa impersonare meglio il ruolo da voi prescelto in un giochino a cui molti di voi non giocano più, allora, se fossi in voi mi guarderei dal dar dell'immaturo agli altri


Lol XD
Ma in tutto questo, visto che a scrivere qui siete ormai una decina...nessuno ha info su come/dove recuperare quell'articolo oggetto del mio post?
Ho pure recuperato la rivista del mese di Aprile n° 207 (comprata in ebay alla bellezza di 2,5€ ) ma nada..mi è andata buca!

aza


Quoto...a sto punto mi piacerbbe leggerlo sto articolo.

NOTA:

Minkia ma possibile che debba deragliare anche un thread semplice come questo??


http://www.unieverso.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=16479#16479


Vado a memoria, ma non vi era nulla di specifico nei confronti della comunità italiana e delle relative imprese. Se non erro era una "presentazione" del gioco corredata da una sommaria descrizione delle relative meccaniche, formulata sulla base di quanto raccolto nel corso dell'intervista.


Grazie mille nonno!

Fottutamente geniale, grande Trysha, bel lavoro grafico!


Azazul l'uscita riguardante EVE Online e le interviste fatte a te, il nonno, Killburn ect dovrebbe trovarsi nell'edizione n° 208 ovvero quella del Maggio 2006.

Ne sono sicuro al 99%


Eccoti un lotto in vendita dove trovi pure l'edizione 208

http://www.ebay.it/itm/TGM-N-121-125-127-134-139-149-155-157-167-169-208-224-/220876837339?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item336d4911db#ht_1641wt_948
Qui invece puoi contattare il tizio ed acquistare l'edizione singola

http://www.videogame.it/forum/t/249510/vendo-riviste-the-games-machine.html
AAAcercasi: scemo del villaggio da far trottare

TremalJack: presente!
L'intervista fu fatta a fine Aprile, tgm rilascia le riviste nella prima o seconda settimana del mese, di conseguenza l'edizione riguardante EVE e le vostre interviste è quella del Maggio 06, ovvero la 208

Ps: Lofe come al solito sei utile quanto un broccolo nel deretano di un maiale
Aza io me la ricordo quella intervista, era una merda, diceva poco o nulla.
Così, per dire :-)
Tremal, credo che Lofe abbia davvero ragione. Sei quasi patetico con questa raffica di post. Che dici, potresti entrare nella corte assieme alle concubine di Re Erode. li si che ti farebbero correre a destra e a sinistra, altro che ricerca di numeri di riviste


Ho solo dato una mano ad aza tornando in-topic, mentre i vostri interventi attualmente continuano ad essere off-topic

E dopo mi seccava fare edit, il quicky reply è più comodo
Grazie a tutti...cercherò di recuperarlo in ogni caso.


Se lo recuperi, se pur letto, condividilo ormai hai incuriosito tutti aza

La prossima volta fatevi fare un'intervista su una rivista nazionale gratuita come GAME cosi vi scaricate il pdf e gg xD


Nel 2006 anche se ne l'intervista era di Paperino andava bene.
Era la prima volta che qualche rivista voleva parlare di Eve, per cui c'era il massimo entusiasmo.
Se riuscirò nella mia impresa sicuramente condividerò il risultato!


Tranquillo, non volevo intendere che lo cercassi solo perché c'eri pure tu nell'intervista, mi sarò espresso male, pardon

Per tornare in topic, sono sicuro di ciò che ho scritto, l'articolo dovrebbe trovarsi nell'edizione n°208, purtroppo non ti posso aiutare più di tanto


si nonno ! e spesso racconto a chi si avvicina a eve la emerita figura di cacca che feci allora !

is lofe ci credo, è una cosa fantastica fare le ricerche genealogiche sulla propria famiglia, considerano che i comuni conservano ancora le anagrafiche fino al 1700, con una piccola spesa ti lasciano ravanare tra gli scaffali alla ricerca di quello che ti può essere utile

e visto che una volta tanto la fortuna ha guardato un povero sfigato come me, ora mi ritrovo con un botto di tempo libero da gestirmi come mi pare e piace