AAA Cercasi volonterosi ...

Bene bene.
Da dove cominciare ...
Oh beh, sì dai, andiamo subito al dunque.

I CSO. Sì, quel gruppo di lamer, sì proprio loro, quelli che piacciono perché pigliano la fuffa, i niubbi, si quelli che si e no che sanno come si scrive dod, e li fanno diventare oro per i grandi team, sì, il Corpo Scelto Odessa, dai che li conoscete ...
Ecco.

Ma lo sapevate che erano anche un clan che voleva essere forte? Come non lo sapevate? Ecco, ora lo sapete.
Ebbene. Si cerca gente che abbia voglia di far bene, seria, convinta. Che voglia giocare per vincere.
Vogliamo avere un team principale, (un po' l'elite) che sia esperto, forte vincente. Poi i giovani, sì ci sono, crescono bene, non preoccupatevi, ma ci serve vincere. Abbiamo fame di spaccare culi, vogliamo tornare su ClanBase e salire la china, vogliamo far male a tutto e a tutti. Ma ci server gente, quella forte, quella esperta, quella che sa e che mastica dod.
Il Clan c'è, un sito attivo e perfettamente funzionante nonché aggiornato sempre esiste, un server c'è, ci sono le tattiche su cui lavorare, si vince anche, per quello, non siam dei perdenti, nonostante tutto. Abbiamo tirato su un torneo che funziona. Ma serve gente forte, esperta che ci faccia fare il salto di qualità, non tanti, ma almeno 2/3 ...
Come dite? siamo in tanti? Mah, esclusi 4/5 con una certa dose di esperienza, sono un 10/12 giovincelli che crescono piano piano, imparano dod, imparano la vita di clan, e si divertono, quello sì e tanto, perché comunque vada, da noi ti diverti ....

Beh, spero che qualcuno abbia la voglia di rispondere a questo appello e non solo per spammare o per dire GL o altre cose ...

So che il tono è giusto un pelino particolare, ma è più ad effetto, e mi piaceva così ...

Ciao Ciao
[=CSO.DaedraLord=] (quello lamer, per capirsi)
Daedra...ho dei nomi interessanti...magari kontattami in irc e ne parliamo^^
paga?



basta che non siano valhalla e tortellino ok?




se ho ben capito mi stai ofrendo di lasciare i dodders per alzare la media dei CSO :cool2:

Vitto e alloggio full inclusive?
Quello è scontato, così come i vari culi a scelta e cosine del genere ...
volevo scrivere qualcosa....ma avevo paura di essere frainteso o scatenare flames
percui non dico nulla
cmq una richiesta quantomeno originale...
Sai, qui non posto quasi più da tempo, troppo caos, ma ogni tanto mi vengono le idee, e sapendo che qui giran milioni di lameri, ho pensato di postare la cosa.
Ho scelto un modo originale perché mi piaceva così
gg daedra ne abbiamo già parlato in irc!
cso vi voglio sempre bene
il mio primo lcan


... e io invece voglio "spammare" augurandoti lo stesso un sincero GL

Detto da un ex [=cSo=] :cool2: si può?



e perchè non lo hai fatto ?

e via prolunghiamo sto maledetto periodo di pace


Aaahhh... Daedra... Ho perso la stima in te... Sei te che c'hai trascinato fra i cohones questo tizio?

orsù... non ti abbattere... cerca di formulare delle frasi con poca "cattiveria" e vedrai che ti appoggio pure io...

la richiesta è originale e rivolta ad una cerchia ristretta di persone (qui ci sono pochi noclan) ma ritengo che sia bello che daedra continui col suo progetto di accademia... ci fossero iniziative simili anche per altri giochi...
dai niji facciamo una accademia di flf: "i pulcini"... tu mi insegni ed io subisco...

Ma Dio mio Daedra, non la pensiamo così di voi...almeno ..la metà dei player italiani Bravi o Forti sn stati CSO..(a parte matix )
Se ci pensi è vero che fai diventare oro per i team...cerca di tenerla buona la gente che hai, hai okkio per i grandi player
Se poi pensi a gente come Brun0 che secondo me sta diventando veramnete bravo il tuo team inizierà a fare paura vedrai
Gl DaeDra ,cerca di prendere player sui pubblici, MA SELEZIONALI!
Tutti i giorni vedo un CSO diverso con un nick mai visto!Va bene l'idea dell'accademia...ma se devi reclutare players che si vedono 1 volta all'anno sui server eh no.....
Gl amoVe
LoooooL ! Mica è colpa mia se poi lui è venuto da voi
Ma sai, in effetti, quella che voglio togliere è l'etichetta di clan accademia, che mi sta stretta.
E porca vacchina, non è che siamo solo quello, se no mi sbatterei meno.
Ogni tanto vorrei godermeli i frutti del nostro lavoro comune. È vero, ultimamente ci son stati vari acquisti nei CSO, e non tutti partiti da me, ma molti non c'entrano nulla con noi, e li ho già dirottati altrove.
Il cantiere di giovani esiste, e ho degli elementi intoccabili, assolutamente e ripeto assolutamente intoccabili che sto forgiando. Ma esiste anche un gruppo di CSO che vuole vincere e far bene e subito. E in questo gruppo c'è Bruno, ma ci sono anche io, Russel, e altri che vogliono far bene, ma che con un paio di innesti come si deve possono fare anche meglio. E proprio lì voglio andare a parare. Perché CSO non è solo clan "accademia" ma un vero team che vuole vincere e fare bene. Perché ama dod, e vuole divertirsi con dod

Attenzione!
Daedra possiede L'Unico Anello!