AAA cercasi volontari per piano malvagio di conquista del mondo

Dopo aver scoperto e segnalato (e preso in giro i cyanide) per il problema del database modificabile ho scovato un secondo gravissimo problema concettuale della ladder pubblica.
Per dimostrare la mia tesi mi serve qualcuno che voglia accogliere diversi miei "concede" in amichevoli [pixi e soldi aggratis insomma].
Per far vedere che la mia tesi e' corretta devo almeno arrivare nei top50 ma senza la possibilita' di scaricare i punti fan factor non posso riuscirci.
Se volete contribuire fatemi un fischio.

P.S.
Ovviamente questo team una volta raggiunto lo scopo e prese le giuste "prove" di screen lo resettero'

P.S.S.
Non e' uno scherzo, e' una cosa serissima

P.S.S.S
A morte i francesi
Raga potete parlarne anche qui, eh

Non e' nulla di illegale o che fa uso di cheat

Voglio semplicemente dimostrare che la free-legue come l'hanno concepita (e che stanno pubblicizzando a manetta con premi per i primi etc etc) sia una farsa che fa acqua da tutte le parti.

Contribuite anche voi all'umiliazione dei francesi
Ho risolto.
E qualcuno mi ha gia' preceduto dato che c'e' un nano con Tv 1010 18th
e che cazzo, manco il tempo di accorgermi del thread.
in pratica che danni porta a noi comuni mortali?



hanno aggiustato il matchmaking poi? l'altra settimana che avevo 1-2 ore libere era down.
Letto solo ora, sorry.

E non c'ho capito un cazzo

Spiega un po' per favore.
Dunque i problemi sono due.
Il primo e' che in BB si possono rifiutare i lv-up (cosa che il regolamento non permette)
Secondo il sistema di ladder e' fatto male.

Ora vado a spiegarvi il perche'.

Prendete orchi o nani. Sono, tra i team disponibili gli unici che funzionano per il piano malvagio.
Poi create un team cosi' composto

Orchi
4 Blitzer
4 Orchi neri
2 Lineman
1 Lanciatore
2 Reroll

Valore 930punti

Nani
2 Slayer
2 Blitzer
1 Runner
6 Blocker
2 Reroll

Valore team 920punti

Ora semplicemente giocate e puntate a questi lv-up.

4 block sugli orchi neri e leader sul lanciatore.
2 guard+2 MB e leader sul runner.

E BASTA!
Cosi' avrete un team ~1000 punti con gente gia' skillata. In sostanza nessun team di quel punteggio potra' tenervi testa e voi potete scalare la ladder senza problemi.
Questo xche il sistema ladder cyanide non e' direttamente proporzionale al TV dei team che si affrontano e perche' permettono a team con gente con lv-up pendenti di poter affrontare partite.

Il mio progetto era portare un team in top50 e denunciare la cosa sul forum cosi' che 1) o risolvevano 2) o la ladder veniva invasa da orchi e nani regolati ad arte.

L'unico inconveniente e che vincendo il fan factor aumenta. Ogni stellina sono 10 punti. Quindi dopo tot vittorie serve un amico compiacente che ti sfidi nelle amichevoli al quale concedere i game (la concessione e' -1 sul fan factor sicuro)

Ero a buon punto ieri, 6 vittorie 3 pareggi, quando ho controllato i 4 lv-up pendenti che avevo.
Due erano 6+6 gli altri due erano dei doppi
Cosi' li ho livellati
Ora riprendero' il progetto con i nani


Mignolo, stai ponderando quello che sto ponderando io?
/
up!

se vuoi perdere...