AAA cercasi players

Ho visto che nel topic di Apex c'e un excel per i players di ngi per giocare assieme.

Io qualche amico per giocare ce l'ho, ma di solito mi e' difficile trovare gente per giocare a qualcosa di specifico all'infuori dei nostri classici dota2 (e ora apex :P )

Imho non sarebbe male avere un topic in evidenza dove se qualcuno cerca gente per specifici giochi lo puo dire, senza che dobbiam per forza riesumare ogni singolo thread del gioco in questione e che i possibili candidati debbano capitarci dentro.

Io al momento starei cercando:
1-3 persone per una campagna ad arkham horror card game su tabletop simulator (una specie di gioco di carte tipo magic, pero coop e story-driven)
3 persone per vermintide 2 (imho pero o siam esattamente 4, o non rende)
per tabletop sarei pure disponibile a fare qualche partita ad altri giochi, e' sicuramente quello meno affine per la gente con cui gioco di solito

Potete repliare se siete interessati, o se cercate gente per altri giochi.
Magari se l'iniziativa piace facciamo una cosa un po piu strutturata (almeno un excel condiviso come per apex, ma generico)
Io ci sarei per vermintide credo

[QUOTE=Bard;19801682]Io ci sarei per vermintide credo[/QUOTE]

vediam se ci stan altri 2, se siam 4 volentieri!

Ma un torneo a blood bowl (1 o 2)?

[QUOTE=Kiantati;19803490]Ma un torneo a blood bowl (1 o 2)?
:look:[/QUOTE]

l’ultimo torneo che aveva organizzato serosch, è finito malissimo che io facevo tantissimi game rispetto agli altri e si vedevano le squadre con TV fuori di testa.
a Rehn gli ho spaccato tutta la squadra :rotfl:

È il bello dei tornei tra amici.
Le infamate, anche a risultato acquisito, tipo cercare di rompere più giocatori possibili trasformando i settori a bordocampo in lazzareti

Se organizzate, io ci sono
io per vermintide ci sarei, ma a) non lo gioco da 1 anno quasi, e ho visto che hanno patchato e cambiato un sacco di cose per il bilanciamento. quindi necessiterei di un attimo di tempo per riprendermi. b) al momento sono preso da apex, quindi un po' più avanti nel tempo o comunque poco assiduamente al momento c) uso la tizia con l'arco (passato talmente tanto che non ricordo il nome )

di mio invece cerco gente per giocare in compagnia a Deep Rock Galactic, ma anche qui vale il punto B di cui sopra

[QUOTE=Kiantati;19803490]Ma un torneo a blood bowl (1 o 2)?
:look:[/QUOTE]

sorry blood bowl nn e’ nelle mie corde :(

[QUOTE=Cico;19805531]io per vermintide ci sarei, ma a) non lo gioco da 1 anno quasi, e ho visto che hanno patchato e cambiato un sacco di cose per il bilanciamento. quindi necessiterei di un attimo di tempo per riprendermi. b) al momento sono preso da apex, quindi un po’ più avanti nel tempo o comunque poco assiduamente al momento c) uso la tizia con l’arco :sisi: (passato talmente tanto che non ricordo il nome :asd: )

di mio invece cerco gente per giocare in compagnia a Deep Rock Galactic, ma anche qui vale il punto B di cui sopra[/QUOTE]

io ci sarei sia per vermintide che per big rock galactic, a patto di essere 4 (e con bard saremmo gia 3 per vermintide).

Praticamente nn l’ho mai giocato, e BRG lo dovrei ancora prendere, quindi per il livello di skill chissene :)
Pure io ho poco tempo, sarei per organizzare quando si riesce, senza troppe pretese

Sì ovvio pure io non gioco a Vermintide da un anno eh

E uso Kerillian pure io quindi Cico dovremmo combattere all'ultimo sangue