AA3 e' finalmente stato rilasciato, che ne pensate?

Gente,

approfitto per postare il primo messaggio del 2009... forse del 2008-2009 e godo perche' sono il re dello spam.
Comunque ho visto che e' uscita la nuova mega rellona di Americas e volevo sapere com'era prima di scaricarla... dai video mi sembra un mix tra counter strike e call of duty, spero di non sbagliarmi...

Comunque volevo ricordare a chi arrivera' dopo di me che io sono il meglio di tutti.

Ciao!
Tapparella
-cuggino di uno che conosce Noemi-
confermo anche di essere niubbo come una volta perche' non e' ne il primo del 2009 ne del 2008... pero' come dice elio, nemmeno l'ultimo degli stronziiii....
scaricato e provato.


Sensazione? Devo formattare il PC.

Solo 5 o 6 mappe, sono sopravvissute solo pipeline e bridge.

Buona impressione dopo 20 min. Diverse cose carine.

Format, reinstallare driver e gioco e riprovare.

Il PC mi si è riavviato 2 volte mentre giocavo, causa penso surriscaldamento scheda video, che aveva la ventola a 10000.
A me non dispiace ma a giudicare da sto forum, e dal numero di italiani che vedo in game, non deve avere avuto molto successo fra gli italiani.

Il che vuol dire meno drama
io son diventato troppo vecchio per gli fps
Dopo 5 mesi che è uscito AA3
risultato?

AA2 ha fisso ancora più giocatori di AA3
vedasi
http://battletracker.com/



Tanti bug, solo 5 mappe (per ora) e siamo alla 6 patch (v.3.0.6)
gameplay un pò cambiato, e non sempre in meglio, ma potrebbe essere una questione di gusti personale.
Mira troppo accurata anche se ti resuscitano, non è come in AA2 che se sei ferito balla l'arma...qui al massimo non corri e vai lento, ma la mira è da sniper.
Peccato, con un motore grafico come UT3.....potevano fare di meglio.
Vero è che hanno ridotto il budget, quindi i progressi saranno lenti.
L'ho provato (3.0.7).

Primo impatto così così ma dopo qualche round non mi è dispiaciuto e se trovi il team giusto fai anche del buon teamplay.

Mappe poche ma belle a mio parere. Pipeline identica ma con una grafica davvero notevole che però richiede un HW di ultima generazione.
Impact e Alley secondo me sono molto divertenti e abbastanza fluide anche con un PC medio se però uno ama fare lo sniper o usare il 203 è meglio che stia su AA2 o su un altro gioco, in quanto la conformazione delle mappe e la velocità di gioco, li rendono quasi inutili.

I soldati vanno al doppio della velocità rispetto ad AA2.

Molto valida la chat interna e mi piace molto l'aspetto dei nemici.

Di gente che gioca e di server ce ne sono a sufficienza e in genere si pinga abbastanza bene.

...ma più che altro volevo fare un saluto
Sono decisamente più bilanciate, niente più difese easy o assalti impossibili- stile Mountain Pass per intenderci.

Ma il gioco è troppo scarno, per ora, per attirare masse di gamer e 5 mappe sono in effetti un po' pochine. Molto più scarno di AA2 che verso la fine cominciò ad aggiungere alcune chicche come veicoli e lanciamissili vari.

E poi 32 giocatori massimo (come AA2) sono pochini, speravo in un gioco un po' più "massive" e tattico.
A me è piaciuto, lo trovo bilanciato. L'unica cosa che mi dispiace sono le mappe: troppo poche.


Il primo America's Army uscì con 4 mappe, questo ne ha 5 quindi è già in vantaggio

Ciao Dante, mi ha fatto piacere rileggerti