A51 - Nuovo Server dedicato x TUTTI

Ciao ragazzi ho fondato un nuovo clanteam di Halo, Area51.
Io e i miei amici giochiamo su un server dedicato di nostra proprietà fastweb, con buona connettività (24/24), fino a 16 persone.

Stiamo cercando gente interessata a sfide CTF/Slayer (esempio 4 vs 4).
** Il server non compare su GameSpy xche è privato, e per questo può entrare chiunque, anche senza cdkey valido (credo). Il server monta ancora la versione 1.04, ma al più presto aggiorniamo a 1.05 (appena uscita).

Siamo su azzurra al canale #multiplayer-italia, il mio nick là è The|Legend e se siete interessati a giocare con/contro noi venite a trovarci.

Stiamo cercando di fare in modo che tutte le sere ci siano serie sfide da fare, e come ben sapete, piu' si è meglio è in certi giochi.

Vi aspetto tutti!
ciao
Ti consiglio di bazzicare un po di più Quakenet, la maggior parte dei clan sono li.
Per le sfide ufficiali e non basta iscriversi a clan base www.clanbase.com nella ladder di Halo e vedrai che se vuoi riesci a giocare tutte le sere :P
ciao Legend^^ se ti va noi ce li abbiamo quasi ogni sera i giocatori on-line, quindi basta che ci mettiamo daccordo
msn [email protected]
#35.halo---> quakenet
Comunque l'indirizzo server è: area51halo.ath.cx
Stasera ad esempio eravamo in 12 a giocare Slayer e CTF, ma di giorno spesso siamo in molti meno quindi se non sapete cosa fare joinate il server.

Ciao!
la pacth 1.05 che miglioramenti ha portato?
la 1.05 ha fixato un problema di security del server ed ha un aggiornamento per system pack 2.. :P
halo ce no??
no!
Scusate la mia ignoranza, ma cosa sono azzurra e quakenet?
Grazie
Up!!
irc.azzurra.net

irc.quakenet.org
Si ma cosa sono indirizzi per una chat?
no, sono i server sui quali trovi i canali
--
ciao butei ho notato con piacere che [35]window è di verona come me!!!!!
mi piacerebbe conoscerti ciao!!!!

A parte il fatto che si chiama WIDOW e non FINESTRA... cmq da quello che so lui non gioca più ad Halo.
Cmq questo non influemza il vostro incontro credo...
già nn mi chiamo finestra :x
hey AR ti ho addato su msn in teoria O.o
btw gioco ancora e pwn0.
E' up il server di halo SIM-TEAM NGI.IT
hostato su un vps beta offerto da ngi
è pubblico e non c'è password

se volete entrare direttamente con l'ip: beta-17.virtuo.it