Era da tempo che mi informavo circa marche e qualità dei pezzi di un ampli per basso, e a parere di molti il rapporto qualità/prezzo per quanto riguarda la Markbass è ottimo.
Mi sono interessato sul sito della markbass, e appena entro trovo subito una squadra di scimmie appollaiate su un ampli:












e fu subito amore

Bella risposta in frequenze, peso ridicolo (26 KILI !!!!!)
Prima di natale vado in un grosso e rinomato negozio di cui non farò il nome, per provare dei markbass; Me lo fanno provare, insieme ad altre soluzioni della MB; ma come prezzi il massimo che riesco a permettermi è il suddetto (circa 1000 euro).
Okkei fatta, ordinato; giustamente dal negozio mi dicono che l'ordine verrà evaso dopo natale, il 7/1.
Chiamo il 7/1 e mi dicono che non è arrivato.
Richiamo il 9/1 e mi dicono che non è arrivato.
Richiamo il 12 e mi dicono che non è arrivato, e non mi sanno dare indicazioni.
Okkeeiiiii.
Prendo in mano il telefono e chiamo la Markbass: parlo con una signorina molto gentile, la quale dopo vari controlli e ritelefonate, mi ha detto che per un disguido con il rappresentante, l'ordine era partito dal negozio ma non era arrivato in sede.
Molto gentilmente le ho risposto che non c'erano problemi, e lei molto gentilmente mi ha risposto che provvedeva subito all'evasione dell'ordine, e che mi richiamerà per farmi sapere quando la merce arriverà presso il negozio (entro 2 gg).
Per la serie, se non telefonavo io... l'ampli lo aspettavo un altro mese, mi sarei inkazzato col negozio che non mi avrebbe fatto una lira di sconto, ed io mi sarei roso il fegato per nulla.
Oggi mi sento molto "Ned Flanders".
Salve salvino a tutti.

