A volte ritornano...

Ueeeee!!! Si ricomincia??? Dov'è il mio vulture? Ciao a tutti ragazzi, felice di ritrovarvi!
We ciao

Incredibile, quanti siamo ancora.
ehehe qui non si aspettava altro
Certo che se ci penso, è assurdo... sono passati un sacco d'anni... oddio sono vecchio! I Noobboni col DAISHI avranno la meglio su di me!!!
Ciao bentornato!!!
Grande RFX sempre schiavo di Morgan?
Almeno insegnagli a rispondere ai PM nel forum!!!

Possiamo magari trovarci su di un server di ts, (scambiarci i dati msn o skype) e si torna a giocare assieme.
Su Icq ormai non vedo quasi più nessuno.

Mantengo i contatti con Kenoby che ha installato il mod; Patriota e Spirit (con cui gioco in EVE) devono ancora installarlo.
Se giocate ad EVE tenete pure d'occhio Star Trek Online sta venendo su bene se tappano la miriade di bug che attualmente ci sono.

http://www.youtube.com/watch?v=JGvYIZppmQc


Bella preview della betta http://www.youtube.com/watch?v=3oFOM8-IUqM&feature=player_embedded
Che bello sapere che a molti non è passata la passione dei mech.
Non vedo l'ora di tornare come ai vecchi tempi


no non è più mio schiavo....gli ho donato la sua libertà in premio degli anni di fedele servitù....
in compenso se non era per me manco si accorgeva che mechwarrior sta tornando alla great....
certo quando poco e quando troppo....tra un po avremo addirittura 2 mechwarrior tra cui scegliere...


Magari uscisse anche Mechwarrior 3015, al momento è tutto sospeso, certo il filmato cha hanno rilasciato era molto bello anche se come motore di gioco preferisco bad company 2 dove tutto, dico tutto, si rompe
<- Gladiatore, è chiaro a tutti che ce l'ho più grosso del tuo
tse tse te ne approfitti solo perchè sei mod...e perchè sei davvero più grosso di me....ti farò picchiare da Mahdi.

ps. il mio in ogni caso è più bello del tuo perchè è mio!

ps.2 hai il numero di TV per avvisarlo? Io tempo di averlo smarrito o di averne uno vecchio.
Non sono più moderatore dal 2002 mi pare

TV è una vita che non lo sento, sparì all'improvviso...
TV sparì per problemi di famiglia e di lavoro, lo sentii io ai tempi (accidenti quasi 7-8 anni fa!!!) purtroppo non ho più il numero che andò perso assieme al mio cellulare Q_Q

Vedo di procurare il tutto e se ho tempo vengo a sparacchiare con voi.

Negli anni d'oro di MW4 avevo 17 anni ora vado per i 26, lavoro, ho la morosa e poco tempo libero, ma aspetto da una vita un'occasione come questa

Sono contento di vedervi tutti quanti qui sul forum e sopratutto attivi e vegeti

A presto (spero)!!!!
26 anni

Mi pare ieri quando inventammo EvilCow lol
Io al momento ne ho 40 di anni !
Lavoro, ho una moglie che mi punta una pistola alla tempia e una figlia di 11 anni a cui, per fortuna, non interessa il pc.
Il mio hobby preferito al momento è il softair dove mi diverto un mondo !
Appena ho occasione di capitare a tiro di un negozio di videogiochi compro crysis... tanto non costa molto... se ho tempo poi vedo di fare un salto ogni tanto...

Per ora riesco a fare solo qualche a partita a Heroes of Newerth (un giochetto in Beta) fatto di game veloci... volevo anche provare DragonAge Q_Q !!! Devo prendere ferie sisi

Mitici ragazzi!