A volte ritornano...

Ebbene si..
dopo innumerevoli vicessitudini I'm back again..

Vedo che non vi sono mancato neppure un poco visto che nessuno mi ha cercato..


Vebbeh.. saluto tutti.. vecchi e nuovi..

ci sentiremo ancora....
il fatto è che qui sono spariti misteriosamente tutti....
ogni tanto qualcuno si fa vedere, ma il forum è tornato quasi ai livelli di un anno fa, prima che arrivaste a rianimarlo miracolosamente
il fatto è ke la Blizzard ci ha dato buca Alcor
Il fatto è che, come dice Alcor, la gente è sparita e, come dice Brona, la Blizzard ha di nuovo evitato di fare il suo dovere.
Il fatto è, come dico io, che ho smesso di giocare, ma NON di frequentare 'sto forum, e ti ho pensato tanto (prevalentemente per chiedermi dove azzboard fossi finito ).
E, ancora, il fatto è che sembra a nessuno interessi più nulla dell'amicizia che aveva con gli altri...
Io sono ancora qui, e ancora mi interesso a voi, nonostante abbia mollato LoD (e non solo ) ...spero anche voi abbiate gli stessi interessi


P.S. bentornato Mord carissimo!!!
a me personalmente, mi ha scocciato la 1.10, quest'uscita della beta, non mi ha fatto desiderare maggiormente la definitiva, ma mi ha trasmesso un: se gioco ora è tutto tempo perso.
questo non accadde l'anno scorso per l'annuncio della 1.10, si è concretizzato solo ora con la beta <_<

per ora gioco ad Enemy Territory, l'espansione GRATIS di Return of Wolfenstein Caslte (o come azz si scrive )
((non o conosco manco lol))
io in single continuo a giokikkiare (druddo 66 inca 87 e mezzo, ho un baba pronto per l'immortal king, se troverò mai l'armor, che è a liv 52...) ma ho ripreso pesantemente a giocare il mio genere preferito: bg2, iwd2 e compagnia
cazzo devo joinare diablo o perderò il mio jewel 40/13
Ciao ragazzi.

Mi fa piacere rileggervi.
Devo dire che colpevolmente, non mi sono fatto vedere per un pò neanch'io.

Ma assolutamente, ve lo assicuro, non perchè non ci sia più l'affetto di prima. Il fatto è che forse per me è finita una stagione.
Anche Diablo comincia a perdere appeal, e ormai, l'unico motivo che ho per postare è il piacere di leggervi.
Anche sul M.it le mie apparizione si sono mooolto diradate.
E' anche vero che non ho più il tempo di prima per postare, visto che ora mi hanno spostato di reparto, ed i tempi morti sono diminuiti drasticamente.
E da casa non posso postare causa modem rotto. Riesco a collegarmi solo quando trovo il modo di inguattare il pc portatile a mio fratello.....

Cmq, un salto qui ce lo farò sempre.
Sapete, la compagnia è buona da queste parti.
Anche per me si è chiusa una "stagione" di vita che durava da un bel po', devo dire
E con la sua chiusura tante cose sono cambiate (e tante ancora cambieranno!!): ho cestinato un po' di "trascorsi" della mia vita, fra cui - temo - Diablo... magari darò le pass a qualcuno fidato affinché mi rinfreschi gli account visto che non sono proprio propensa a buttare due anni di gioco giù per il cesso
...ma la blizzard non mi ci frega: la sua merdosissima patch non sto certo aspettandola
...e comunque sono qui, passo di tanto in tanto, rispondo se c'è qualcosa che ho da dire, la mia casella dei PM è tristemente vuota... ma la controllo ancora
Dunque, si potrebbe affermare con una certa sicurezza che sì, ci sono ancora
io ho ricominciato Ultima Online
ke droga ragazzi ve lo consiglio vivamente
allora siete risorti?