A volte ritornano (purtroppo...)

Pensavate di esservi liberati definitivamente di quella ciofeca di Ultimate Arena? Beh, niente di più sbagliato.
Il grande Zeb ritorna più in forma che mai con il suo gioco, e questa volta con tutte le carte in regola per sfondare nel genere degli FPS Arena.
Adesso non abbiamo più un fantomatico programmatore spagnolo a svilupparlo, ma un suo amico (lol) che ogni 3x2 è nel forum della Epic a chiedere consigli su come realizzare i vari aspetti...
E per fare le cose in grande, questa volta per la distribuzione su grande scala ci si affida a Steam. A questo punto non mi rimane che postarvi il link (pensate che favore vi faccio ) per godervi le prime immagini e un breve filmato sul capolavoro che sta venendo fuori. E mi raccomando, pollice in su per vederlo distribuito .

Ah, dimenticavo. Non sarà un FTP alla UT4, essendo un titolo di gran lunga superiore, Zeb ha pensato bene di metterlo in vendita alla modica cifra di 20 Euro...

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=488647470
Sorry Scorpion ma sto gioco e un cesso .... ( opinione personale oviamente ) vediamo come va a finire ....
Faccine a caso tratte dalla mia reazione: