Pensavate di esservi liberati definitivamente di quella ciofeca di Ultimate Arena? Beh, niente di più sbagliato.
Il grande Zeb ritorna più in forma che mai con il suo gioco, e questa volta con tutte le carte in regola per sfondare nel genere degli FPS Arena.
Adesso non abbiamo più un fantomatico programmatore spagnolo a svilupparlo, ma un suo amico (lol) che ogni 3x2 è nel forum della Epic a chiedere consigli su come realizzare i vari aspetti...
E per fare le cose in grande, questa volta per la distribuzione su grande scala ci si affida a Steam. A questo punto non mi rimane che postarvi il link (pensate che favore vi faccio ) per godervi le prime immagini e un breve filmato sul capolavoro che sta venendo fuori. E mi raccomando, pollice in su per vederlo distribuito .
Ah, dimenticavo. Non sarà un FTP alla UT4, essendo un titolo di gran lunga superiore, Zeb ha pensato bene di metterlo in vendita alla modica cifra di 20 Euro...
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=488647470
Sorry Scorpion ma sto gioco e un cesso .... ( opinione personale oviamente ) vediamo come va a finire ....
Faccine a caso tratte dalla mia reazione: