A vedere questo forum.....

...GO mi sembra un flop colossale !
O mi sbaglio ?
E' carino ma se la versione andata in gold due settimane fa sarĂ  uguale a quella della Beta pubblica allora credo saranno tempi duri per i Barking Dog
Vedremo cosa "cura" la prima patch.
In generale la mia delusione riguarda il framerate e il salto dei pupi, anche se risolvono tutti i bug.
Secondo me dovrebbero essere un pelo piu' veloci e il salto appena piu' alto e lungo. Cosi' com'e' il salto fa scappar da cagare
OK mi pare che ormai possiamo dichiarare GO una mezza cacata.
Non per la filosofia del gioco in se', che sarebbe fighissima secondo me, quanto per una realizzazione tecnica scarsissima, che DI FATTO taglia fuori chi non ha un computer sopra 1.2GHz.
Io usando FRAPS ho visto i miei fps: SEMPRE meno di 40, spesso 30, piu' spesso 20, sparando con 2 o 3 nemici a schermo 10. Se pensate che con CS vado sui 70, max 100, male che va scendo a 50...
Ingiocabile, a parte tutti i bug...
Non so quanto costa, ma max per un gioco cosi' scattoso potrei sborsare 15 Euro.
Anche il netcode lascia a desiderare... bombe che spariscono, bombe che esplodono in testa ai nemici e quelli non crepano... lag alto...
No, non e' questo il gioco che seghera' CS, tranne che facciano qualche miracolo in un prox futuro.
Aspettero' con impazienza UT2003, Unreal Warfare, Gore, NWO e quassi' cosa, sperando soprattutto in un netcode perfetto (o quasi ).