Mi interesserebbe sapere per quando è prevista la partenza di NGI come provider. Questa informazione, anche se orientativa, mi serve per decidere se applicare adesso lo sconto del 50% sul mio provider preferito oppure è meglio aspettare la partenza di NGI. Dovrò fare qualche calcoletto
Grazie
Non vorrei blagliarmi, ma da qualche giorno si puo' variare la situazione sconti direttamente on-line con formula urbana o formula internet (rispettivamente che tu ti colleghi ad un pop in rete urbana o interurbana)sul sito della madre telecom e le variazioni di applicazione sconto sono sempre possibili a partire dal mese successivo alla variazione stessa ,al costo di dieci mila lire.
La grande domanda e' se tutto funziona veramente.....
La grande domanda e' se tutto funziona veramente.....
187 rulez, alla telekomika si sono scagozzati per la crescente concorrenza e sono diventati gentilissimi.
Ti risponde una signorina simpatica che ti cambia subito il numero della formula urbana mentre prima bisognava compilare tomi cartacei. (w l'antitrust!!)
Ma cos'è sta 'sta storia di NGI provider? (uazuazuazuaz )
Zao
------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici
Ti risponde una signorina simpatica che ti cambia subito il numero della formula urbana mentre prima bisognava compilare tomi cartacei. (w l'antitrust!!)
Ma cos'è sta 'sta storia di NGI provider? (uazuazuazuaz )
Zao
------------------
DadaX - NGI agent
Vi scongiuro!!!! diteci cosè sta storia!!!
Perchè quel sondaggio con i prefissi???
diteci la verità!!
------------------
IL PACIFICATORE
[IK] e [CAS]
Cani d'Assalto
CAS.NGI.IT
il primo clan dedicato a SIN registrato su NGI
vuoi iscriverti? [email protected]
Perchè quel sondaggio con i prefissi???
diteci la verità!!
------------------
IL PACIFICATORE
[IK] e [CAS]
Cani d'Assalto
CAS.NGI.IT
il primo clan dedicato a SIN registrato su NGI
vuoi iscriverti? [email protected]
MADOOONNA!!! E' vero che alla telekozz si sono ingentiliti.....
Ho letto questo post soffermandomi sul fatto che cambiare il numero della formula urbana era diventato semplice (post letto alle 18:40).
Stimolato ho subito telefonato per farmi attivare la formula urbana che ancora non ho.
Alle 18:42 la formula e' stata attivata!!
Cazzo e pensare che fino a qualche mese fa mi avevano dato un malloppazzo di carta da compilare restituire smanettare....
Concorrenza rulez???
P.S: Ringrazio l'autore della reply che involontariamente mi ha fatto venire voglia di attivare il servizio al volo!
Ho letto questo post soffermandomi sul fatto che cambiare il numero della formula urbana era diventato semplice (post letto alle 18:40).
Stimolato ho subito telefonato per farmi attivare la formula urbana che ancora non ho.
Alle 18:42 la formula e' stata attivata!!
Cazzo e pensare che fino a qualche mese fa mi avevano dato un malloppazzo di carta da compilare restituire smanettare....
Concorrenza rulez???
P.S: Ringrazio l'autore della reply che involontariamente mi ha fatto venire voglia di attivare il servizio al volo!
Prego
------------------
DadaX - NGI agent
------------------
DadaX - NGI agent