a tutti i pigroni di austriaci

c'e' la president call for congressmen e ministers pubblicata.
dateci uno sguardo e vedete se ci siete.
siccome poi per un bug (ma va ) risultano 54 congressmen a sto giro mi sa che ci siete tutti

seconda cosa, ma di primaria importanza:
L'AUSTRIA E' A SERIO PERICOLO DI TAKE OVER
da parte di un manipolo di tedeschi/svedesi capeggiati da quell'idiota di vaclav.
indi, scetatevi guaglio', che l'austria ha bisogno di voi!!!
Non funziona MESSENNE!
e' stata la prima cosa che ho colpito con la mazza ferrata
E ma così non posso passare informazioni riservate alla presidenta
irc?
err... ok... #Armyhq?
ok
Arrivi quando faccio la siesta!
tu dormi a orari sballati e sei sveglio di notte. dì la verità, lavori come netturbino
Non è colpa mia se sono un nosferatu!

Edit: ti piacciono i miei messaggini notturni ehhhh ammettilo!!! (se lo sa bisiacco è un guaio)
quel vaclav mi ha offerto lavoro a 15 ats, ma perchè è stato bannato l'account di ngi?
trovi tutto nella sezione bocciofila
ora vaclav iniziera' a offrire lavoro a tutti gli ngi
e' uno stronzo. fate come volete.
[ot]Qualcuno mi potrebbe ridare la password della bocciofila?[/ot]
dal fatto che a partecipare al congresso siamo in 4 gatti, deduco che non ve ne frega una cippa.
affacciarsi sul forum del congresso una volta al giorno non rende ciechi eh, e preserverebbe l'austria da decisioni prese solo da una sparuta minoranza del congresso.
per dircela tutta, è ridicolo che un partito che abbia la maggioranza sia rappresentato da un decimo dei congressmen.
se avete intenzione di continuare in questo modo, sappiate che non potrete più contare sul mio buonsenso per fare le cose, siccome le cose stanno cambiando.

tra l'altro, dovremmo decidere come affrontare il pericolo take over che sarà presente a giorni.
se non vi presentate e non discutete questo argomento (dalle risposte che ho letto deduco che ve ne fottesega [cit]), io sarò costretta a prendere le mie decisioni da sola

il modo per contrastare il take over è quello di votare per un candidato unico.
Io ho chiesto a Von Doom se era disponibile a candidarsi presidente. se non mi arrivano critiche o pareri contrari, von doom sarà il prossimo candidato e i membri di AIM dovranno votarlo
Un altro candidato valido oltre a Von Doom?
sono un po restio a dare il potere a una persona che nn fa parte del nostro gruppo....
Mancano i volontari
posso offrirmi come cavia :P

ma ho un problema con l'inglese
Lo faccio? Lo faccio?

PRESIDENTE Tourmil.

Cazzo, suona bene.


Avete la vostra alternativa. Ora vado a farmi amici i lobbisti ebrei ed i lobbisti petrolieri, tornerò fra qualche milione di dollari di campagna elettorale.

L'AIM è il partito di NGI. Von Doom ha il suo. Anche se è un brav'uomo, non confindiamo il porco con Sant'Antonio.
VOTA TOURMIL!!!