a tutti i DEM un po' maleducati nel parlare

Questo messaggio è stato anche postato nel vostro forum (scusate se mi sono registrato cancellatemi quando volete), per sottolineare alcuni aspetti di inciviltà. Ecco:


Carissimi ragazzi,
mi scuso per l'intrusione nel vostro forum così senza permesso, ma ho letto alcune illazioni che non sono proprio simpatiche, anzi sono offensive.

Dunque: io ero presente alla sfida di domenica, e sono quello che se ne è andato "cascando dal sonno".

1) Come ho sottolineato io non volevo abbandonare il mio clan, ma ho dovuto vista l'ora (sapete io a differenza di molti faccio qualcosa nella vita e mi sveglio alle 5 per farlo).

2) chiamarci "pirla", "poco seri" e dire "non conoscono la mappa" sono dei veri insulti nei nostri confronti. Moderiamo le parole, e comunque ognuno ha i suoi fatti personali e non può cazzeggiare fino a mezzanotte giocando con il computer.

3) Dire che Solknight stava barando era solo uno scherzo, come siete bacchettoni!!!!

4) Gli insulti sono arrivati da XTO, membro un po' "strano" del nostro clan. Non da tutti noi.

Mi scuso di nuovo per l'intrusione non autorizzata nel forum cmq si imponeva. Questo messaggio apparirà anche nell'agora di NGI.
HEemmmmmmmm!! Guardate che per noi era solo un allenamento, poi abbiamo pochi componenti. Non fate caso a quello che dicono i miei (mi sembra che solo XTO aveva detto qualcosa), noi si schersa sempre, i componenti li scegliamo anche per la simpatia (ecco perché sono pochi). Ma non mi avete mai visto andare in giro per la mappa con il piede di porco a picchiare tutti?!?!?
Io non ho rimproverato i miei perché 1- era un allenamento per definire le tattiche; 2- non credevo ve la prendevate; 3- ero troppo impegnato a rubarvi le bandiere.
OK?
L'altra sera eravate i più forti, anche perché eravate il triplo hehe (comunque da solo vi ho rubato 3 volte la bandiera).
Poi per finire, noi non siamo Spaccalegna, ma |spaccalegna| ok??
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Eh? Ma che vuol dire sto post? Non c'ho capito nulla
postate prima un sussidiario per tradurvi

------------------
DD[L3X]