NGI Lan mi mancherà
"NGI Non ha interessi nel gaming".
Fornisse servizi adsl di qualità lo potrei capire... mo pure l'unica cosa che faceva bene non la fa +.
gg
E cmq ricordo che nonostante i play abbiano la CPL e progaming.it abbia i WCG, rimangono ancora WSVG, KODE5, ESWC, CGS.
Fornisse servizi adsl di qualità lo potrei capire... mo pure l'unica cosa che faceva bene non la fa +.
gg
E cmq ricordo che nonostante i play abbiano la CPL e progaming.it abbia i WCG, rimangono ancora WSVG, KODE5, ESWC, CGS.
Mi dispiace davvero, sapevo che il destino di NGI Lan era legato ai WCG. Però così come è stato fatto per l'ILP e per la CryMania dove l'evento è stato comunque accompagnato ai WCG si potrebbe fare la stessa cosa con NGI Lan. Purtroppo so della difficile condizone di NGI, se ne era parlato già alle finali WCG 2006 a Ottobre e già li avevo capito che NGI non avrebbe più organizzato i WCG. Non so quali incongruenze con l'organizzazione WCG abbiano portato a questo però spero si riesca a combinare comunque qualcosa affinchè la Lan non venga abbandonata. Quest'anno ormai è saltata, si spera che per il 2008 NGI Lan torni con tutto il suo splendore
up nn si sa nulla ancora?
ciao razer,
non voglio darti false illusioni. Non credo che la lan sarà organizzata nemmeno il prox anno.
non voglio darti false illusioni. Non credo che la lan sarà organizzata nemmeno il prox anno.
meno male che i soldi ve li ho scroccati l'anno scorso
la cosa davvero curiosa è vedere come un'azienda come NGI che era LEADER incontrastata del gaming in italia, si stia letteralmente sgretolando (parlo solo ed esclusivamente di questa parte).
Una community PAUROSA, uno dei forum + grossi e "potenti" d'italia, quando ancora Hardware upgrade nasceva, NGI aveva già migliaia di utenti ..
TUTTO oramai DISSOLTO !!!!!
Ngi nn ha + interesse nel gaming, bhè insomma si vede .. una home page che nn si aggiorna da settembre dice tutto.
Nn so nemmeno xkè nn avete il coraggio di chiudere definitivamente la sezione gaming. Lasciarla aperta per quale ragione ???
Ora ngi nn organizzerà + nemmeno le lan .. con un forum che va avanti x inerzia e x le lamentele di F5.
Ragazzi .. un vero peccato.
Fortuna che nn ho linee NGI visti i prezzi davvero assurdi con una concorrenza sempre + agguerrita nel settore sarà dura.
Se poi ci mettiamo la fusione inet/albacom, gli esodi programmati da inet, sempre meno soldi e Luca Spada visto a montare antenne x Varese .. bhè ragazzi .. oramai siamo alla frutta.
sono passato qui per caso ma mi tocca quotare
Idem.