A quando i pg Transfer?

Di recente io e altri miei amici abbiamo deciso di intraprendere la nostra avventura su Aion, decidendo di approdare sul server Telemachus, lato Asmodian. Questo poichè abbiamo gia conoscenze presenti nel server, tuttavia non riusciamo dato che la popolazione Asmodian rispetto all'antagonista è in percentuale del 52% e quindi è bloccata la creazione dei pg asmodian per evitare di sbilanciare ulteriormente.

A questo proposito vi chiedevo se era gia capito magari nei primi giorni di gioco di ritrovarsi in situazioni simili e se si risolvono alla svelta. L'altra nostra possibile soluzione sarebbe portare i pg gia asmodian su un altro server, visto che ho sentito dire che apriranno i transfer verso server con meno utenza, ma questo avvenimento ha una data prevista e poi i server quali sono?
non ho letto, apparte il titolo.
novebre i transfer.
Riprovate a creare a spam, il rapporto asmo/elyos cambia rapidamente, prima o poi vi permette di creare.

I transfer come dice fusta sono a novembre ma probabilmente la destinazione non sarà a scelta libera (mi pare), quindi occhio