a quali giochi posso giocare?devo specificarlo nella registrazione?

salve a tutti,

volevo la vostra conferma se i giochi supportati a ngilan05 sono quelli nell'homepage di www.ngi.it ma in pratica io devo scegliere uno di quei giochi e specificarlo nella registrazione? ah e poi non ho capito se è supportato counter strike condition zero o source
Allora, il gioco che specifichi alla registrazione è solo un'indicazione di massima, serve per fare delle suddivisioni per quanto riguarda i posti a sedere (in modo da tenere assieme giocatori dello stesso gioco)

Per i giochi supportati, principalmente si parla sì di quelli.. Per CS ci saranno tornei di CSS e CS 1.6. Ma se trovi altri giocatori di giochi che ti interessano, nessuno ti vieta di giocarci con loro
Infatti ho sentito da mio cuGGino che ci sara' il primo torneo integalattico di BARBIE TDM!!! Non e' ancora ufficiale ma e' quasi certo! Primo premio: LA CASA DI BARBIE DEL 1981 con la pista per fare atterrare l'elicottero di BIG JIM!!!!!
mmmm....quindi se per esempio io specifico call of duty nella registrazione e poi voglio giocare a counter strike come faccio? insomma la domanda principale è questa: io gioco SOLO con le persone che sono sedute al mio stesso tavolo? I posti di ogni giocatore sono divisi in base ai giochi che si scelgono?

grazie
No, la selezione di un gioco serve solo a dare una suddivisione iniziale, poi tu puoi giocare con tutti quelli che sono alla lan al gioco che vuoi, basta che siate in due a condividere la passione per lo stesso titolo, che sia CoD o Barbie e' indifferente. Ovviamente se sei un giocatore di CoD, non segnarti nella sezione Fifa dove i giocatori urlano molto e potrebbero darti fastidio
ok quindi io per ora mi iscrivo per CoD poi vediamo se quelli che giocano a CoD vogliono giocare anche a counter strike

ah non ho ancora capito se cs 1.6 sarebbe il condition zero..........


quindi se fossimo un gruppo di amici che vorrebbe giocare ad es. ROME Total War si potrebbe? C'e bisogno di un numero min. di giocatori ? possiamo organizzare un nostro torneo? eventualmente con chi possiamo parlare per l'organizzazione ? GRAZIE

[RTS]MePhysto
portavoce RTS Historical Comunity


no son 2 versioni differenti.