A proposito di PAGARE!! :(

Non solo sul gioco ON-LINE si prospetta di pagare, ma anche altri servizi ora gratis, stanno per passare per il portafoglio!!



Non so quanti usano questi Servizi, ma credo faccia bene sapere ...

Aloha Kupo'!
Io uso X dreive, e siccome è realmente un HD se devo pagare lo faccio. Ovvio che sono HD "virtuali" di picole dimensioni (il mio è di 60 mb) però quei dati che non sai dove metterli, li hanno il loro posto (io ci metto i cheats per lo spam sul forum )

Cmq essendo un HD a pieni effetti, se la tassa di mantenimento è minima lo potrei pure fare, stesso discorso per i server di NGI, solo che 1 mese costa 300 mila e un trimestre so 800 carte...
Ovvio che per una qestione di conveniena tutti prendono l'offerta trimestrale (si risparmiano 100 mila) però (ad esempio) nel mio clan siamo in 10 e la spesa trimestrale è di 81 mila a testa. E' un po caro , certo che se fosimo di più la spesa sarebbe minore, ma in un clan di dod 10 membri sono pure troppi
Che mondo infame!
Io sinceramente a sto punto ne faccio a meno quale vecchio utilizzatore di Freespace.

Se devo pagare loro faccio prima a farmi una linea più veloce ho ha comprarmi un HD e mettermelo a casa
è finita la pacchia eh! ovviamente l'italiano purciaro storcerà il naso davanti alla fine del tutto gratis
direi me lo sto stortando pure io, era comodo!

cmq basta usare un minimo di cervellino per capire che prima o poi...

spero che xoom duri c'ho su 2 cosette.
Non è così...onestamente se servizi come xoom o geocities diventassero a pagamento sarebbe veramente uno scandalo, visto il bel servizio che offrono...e soprattutto i banner e le pubblicità che ficcano in qualsiasi angolino libero nelle proprie pagine web...

Ah...a proposito...geocities ha cambiato politica, non si può più linkare direttamente da web un file, ma si deve obbligatoriamente inserire il link nella propria homepage...bah!
La stessa strategia, sempre la stessa. Si offre un servizio gratis, quando uno si è abituato lo mettono a pagamento.
Sempre così, dalla droga all'hd virtuale. . .


Ribadisco la mia opinione emessa su altro Thread

Senza offesa Tarma...ci mancherebbe
Ah si? droga gratis ?
Dove?Mi dai l'indirizzo?


Sei in ritardo