A proposito di onanismo...

Un caro saluto agli amici Romanisti, che ieri sera sono stati sonoramente scassati il culo ™ dallo “squadrone che tremare il mondo fa” :asd:

Siamo ancora sbronzi di Milan e da un certo punto in poi della stagione esiste solo l’Europa

Tipo 3 anni fa mia moglie era incinta e per convincerla a mandarmi alla finale di conference le ho detto che succedeva una volta ogni 30 anni.

(Adesso mio figlio si chiama Tirana Francesco Totti Zaniolo)

Poi l’anno scorso la scusa di una volta ogni trent’anni ha vacillato quando abbiamo raggiunto la seconda finale di seguito e pensava che andavo a Budapest a puttane, le ho dovuto giurare che lei è l’unica puttana che ancora mi interessa e sposarla.
E nemmeno abbiamo vinto

Quest’anno ho già ostello prenotato vicino a Dublino, biglietti e macchina prenotati così posso sperare di portarmi le droghe da qui, manca solo una scusa e raggiungere la finale :madsaw:

3 Likes

Ci vai con Panza?

E comunque menzione d’onore a De Rossi, che ieri sera in conferenza stampa ha ammesso: “oh, gioca proprio bene questo Bologna”.

E De Rossi andava preso subito come allenatore, Mourinho è sempre stato una pippa.

Si lo gonfio e ci carico la macchina sopra per attraversare il mare di Irlanda

1 Like

De Rossi tutta la vita ma boh alla fine alle finali ci ha portato mourinho quindi un posto nel mio cuore ce lo ha sempre

Certo st’anno faceva talmente cagare che a una certa ho sperato prendessero mihailovic per sostituirlo

1 Like

Un caro saluto anche ai cugini milanisti, che perdono il derby in casa concedendo la ventesima stella all’inter e cercando nel post partita di smorzare le urla di gioia dei tifosi interisti allo stadio sparando la musica techno a palla :asd:

Che goduria totale :madsaw:

1 Like

Minivip per quale squadra tifa?

Dove risiede, che oggi mi sento in forma :asd:

il sesto derby di fila :rotfl: