a proposito di napster chiuso..

bella cagata.
sebbene la pirateria uccida la musica vera, la creatività.
però mi faceva comodo scaricare un mp3 per valutare un pezzo e poi cancellarlo entro 24h e eventualmente comprarmelo
caro mudda hai ragione..infatti quelli di napster sostengono quello ke dici te,cioè ke scaricare mp3 inciti a comprare dischi xke in questo modo si possono avere dei sample...

xò lo sappiamo benissimo ke nessuno di noi li cancella entro 24h

------------------
"Non cercare di esserlo...conviciti di esserlo"
evvero io l cancello entro 24h ed un minuto
Sarà,ma a me funge ancora,e sul sito si può scaricare...
Per la precisione Stasera alle 24.

------------------
Swat Klan
Swat Site
ICQ: 31800512 Add Me
io so solo che con Napster ...scaricavo canzoni che su CD non si trovano nemmeno...musica da discoteca che nemmeno se giro tutta Torino la trovo.... e canzoni vecchie (tipo I like Chopin) ...quindi..ora non potro' piu' ascoltare la musica che voglio,neanche pagando
è vero su napster si trovavanoi un sacco di mp3 ke anke se li cercavi una vita non li trovavi..
pekkato...speriamo ke lo riaprano al + presto...
cmq la chiusura è alle 9 di domani mattina ora italiana.....
rega, c'e' napigator....c'e' Gnutella...

non vi preoccupate, il commercio sordido e Tremendo di mp3 sottobanco continuera' per Sempre, e sara' sempre peggio ... per le multinazionali!

questa sentenza infatti, sancisce la sconfitta Completa delle multinazionali della Musica.

Vi sembra il contrario? aspettate e vedrete

bye
Alex
Verissimo c'erano alkuni rmx fantastici, gente da sposare solo xkè aveva l'hd con 10 Gb di musika anni 70... E cmq napigaotr è solo un navigatore di server napster, speriamo non kiudano proprio tutti .....
E gnutella va bene parekkio anke lui...

------------------
Swat Klan
Swat Site
ICQ: 31800512 Add Me
Senza contare Imesh e CuteMx.
Anzi ora ricominceranno a venir fuori i siti warez per gli mp3.
Non li fermeranno mai.......e gli sta bene visto che i veri ladri sono loro.
raga mi mettete un po di link x queste cose...sono un po a corto di news

------------------
"Non cercare di esserlo...conviciti di esserlo"
www.audiogalaxy.com

Sulla pagina principale trovate un link strano, http://www.audiogalaxy.com/satellite . Da lì e solo questione di scaricare un client da 350k, registrarsi e iniziare a far ricerche da pagina php. Il sistema sembra complicato e goffo, ma quando ci avete fatto un po il callo, vi assicuro che è ottimo e funziona


------------------
Home Page : SyBorg's CHAOS PIT
alla grande

------------------
DD[L3X]
No, io invece faccio in questo modo, a mio avviso mooolto più furbo...
Scarico un mp3, poi dopo 23 ore e 30 minuti lo cancello, poi lo riscarico, poi dopo altre 23 ore e 30 minuti lo ricancello, e poi lo riscarico eccetera eccetera...
Questo per le canzoni nuove, per tutti i giga di canzoni vecchie e introvabili che ho, faccio in quest'altro modo...
Ho due Hard Disk, quindi ogni notte alle 23:30 cancello tutti i file sul primo dopo averli copiati sul secondo, poi il giorno dopo alle 23:00 passo di nuovo gli mp3 del secondo sul primo e li cancello sul secondo, poi di nuovo, dopo un altro giorno ancora, alle 22:30 (sempre 30 minuti in meno ), li ripasso dal primo al secondo eccetera, così ho la coscienza a posto perché cancello sempre gli mp3 dall'HD entro le 24 ore e nessuno mi rompe le scatole...dovreste fare tutti così...
ma napster funzia ankora!
è così: l'equivalente della SIAE americana ha stabilito che è illegale e quindi ne ha praticamente imposto la chisura dei server entro venerdì.
anke secondo me ste cose sono come l'idra, tagli una testa ne nascono 2!

pure la mitologia.... wow!