A proposito dei recenti ban e andazzo generale di agorà

Per dire, il problema delle "donne in agora'".
Non e' che nel 2001 eravamo tutti raffinati femministi postmoderni.
Semplicemente le donne che c'erano mandavano giu' il rospo che su internet ti devi sorbire certe cose se sei una donna.

Ora, visto che la societa' e' cambiata, molte donne semplicemente rifiutano certi comportamenti e gli ambienti che li generano. Non e' che il problema prima non esisteva, e' solo che e' emerso. Ed e' piuttosto diciamo pittoresco vedere la gente che lamenta qualcosa che in realta' c'e' sempre stato, ma semplicemente non ne erano coscienti.


Ma sinceramente, se dice che ci sono ci credo.
Il problema è che se ci sono e non sono stati puniti, evidentemente la moderazione non è stata abbastanza SJW (e mi fa anche abbastanza ribrezzo dire le cose in questa maniera, ma tant'è) in quelle occasioni.
Quindi non capisco il punto.


Quindi non si capisce. Per te il problema è che il forum è troppo "sjw", o che non lo è abbastanza?
this i like

era tutto un fiorire di "boobs or gtfo" e faceva inorridire


Bhè io sinceramente non ci credo: non tanto perché è impossibile che gli abbiano dato del frocio (è possibilissimo) quanto più che altro perché asserisce che qualcuno su NGI gli abbia dato del frocio per mesi e nessuno se ne sia accorto.

Qua è pieno di no-lifer che non fanno altro che fare F5 in modo compulsivo, eppure tutti sti post nessuno li ha visti. Ma che oh

la storia del frocio mi incuriosisce
ricapitolando:
Payback viene picchiato dalla moglie, copula con i trans, gli danno del frocio e quindi i mod sono sjw?
Nel 2001 qui si bestemmiava e si usavano le parole frocio e gay in maniera dispregiativa, retaggio della cultura anni 80 non ancora inflazionata (e seppur in malo modo anche migliorata) da internet che si, ha permesso agli abitanti delle fogne di esprimere i propri concetti al mondo, ma a tante persone (me compreso) ha aperto ad orizzonti più ampi di un paesello di mille abitanti in cui ho vissuto per 19 anni

il problema è che è troppo sjw , e che i mod sono i sjw e quindi non è possibile qualsiasi discussione che si allontani dal "pensiero unico"
Le prove le avete avute proprio qui con un bellissimo "E allora levati dal cazzo"


It doesn't make a grinz


si ma finiva li, no?
nella realtà (se si usciva di casa) non facevano/mo cosi
btw, il bosoms or begone with thee lo facevano anche le signorine stesse, si qui dentro






I doppi standard, il victim shaming quando fa comodo, la negazione delle opinioni altrui. C’è tutto

Il forum dovrebbe essere un luogo di domande invece ora è solo di risposte.


e pensa che nessuno ti ha ancora linkato il leggendario post di Adso
E' proprio vero che i tempi son cambiati

comunque io non so chi sia payback, non ho mai visto nessuno dargli del frocio (se lo avessi visto penso avrei reportato) e mi viene il dubbio considerato il post di abufinzio che in realtà del "frocio" gli venga dato in questa fantomatica chat telegram (Cumpa confirmed?) in cui probabilmente gli han pure detto di venire a suicidarsi aprendo sto topic delirante

che poi alla fine io ero entrato solo per postare una pic che ho in canna da stamattina e mi pare che sia quasi related



Ma per favore, come al solito non hai capito nulla ne' sai interpretare una situazione semplice.

Victim shaming una sega: ha fatto un claim che mi sembra completamente irrealistico e quasi impossibile. Se per molti mesi gli hanno continuamente dato del frocio senza che nessuno venisse bannato vorrei proprio vedere i post, perché mi sembra impossibile.

Detto questo che opinione altrui starei negando?
bho per me crism1 dicendo "ti inventi tutto" si è esposto a critiche, detto questo, era pure evidente che lui facesse davvero una battuta sugli anti Vietman war e non avesse idea che Payback abbia il sangue di Giap ( ) nelle vene, entrambi si sono fraintesi e sticazzi.

La cosa del frocio per me è incomprensibile ma io non seguo tutta ngi, magari succede in board diverse da agorà, perché se succedesse su agorà dubito che i terribili sjw Elindur, Nob o niymiae la farebbero passare, io ho avuto i miei scorni coi mod pure recentemente ma francamente sugli insulti diretti simili sono abbastanza sicuro di poter mettere la mano sul fuoco che li abbiano sempre puniti

si, credo parli di telegram
secondo me comunque è un Frocio cosi, per insultare
come quando dai del figlio di puttana ma non ce l'hai veramente con la mamma
si, è un po' delirante ma è tutto vero
se lo vedete in questo modo è per colpa della moglie
ho già detto che ninchua e la sua cumpa per mesi mi han bullizzato, legge abufinzio o altra gente che lo sa può confermare tranquillamente


Non so chi sia sto Ninchua, in che sezione è successo?

Comunque ripeto, reportali.


Io non capisco sinceramente il punto.
Se queste cose sono accadute sul forum, sono state reportate/notate da qualcuno, e non sono state punite, è grave. Per quanto mi riguarda è molto grave.
Se sono accadute altrove, ovviamente, il forum non c'entra granché.

Ma punire le discriminazioni, i comportamenti da bulli nei confronti delle minoranze (che siano per ragioni di sangue, orientamento sessuale, genere, o chissà cos'altro) è ...quello che viene generalmente etichettato come SJW.

Quindi è un po' in contrasto con l'argomento che fai inizialmente, e non capisco perché lo porti come esempio.
Ma infatti chi è Ninchua?