A proposito dei recenti ban e andazzo generale di agorà



Mi spiace se dopo nmila aggressioni verbali e un cartone nel viso ti prendi un taffetto devi dare la colpa solo a te stessa che in primis ti sei comportata in modo violento
Sì ma guarda, se la pensi così e ti levi dal cazzo mi fai solo un favore.
Boh ci deve essere una regia dietro a questo thread, non ci credo che tutto sto volersi far sparare addosso collettivamente sia spontaneo


Picchiare la gente non è un'opinione.
sta cosa che usate gli acronimi del cazzo e della merda americana mi fa scoppiare le vene.

perchè la mia opinione non è conforme alla tua?


molto bene



molto bene


Per me, come ho detto anche altrove, la moderazione è cambiata perché sono cambiati i lettori o potenziali lettori.
Prima gli unici che seguivano questo forum erano due gatti in croce con cervello, 56k, isd, ngi sup24/48,2.
Ora qualunque imbecille ha internet e al giorno d'oggi indignarsi/fraintendere è un dovere, non più un solo diritto.
Vi ricordate nebo? fece un articolo su GQ criticando la violenza sulle donne, una youtuber capra l'aveva frainteso, si è indignata e lui ci perse il posto.
Non c'è più spazio di manovra, di un po' di ironia, di una battutina senza essere preso come un pedofilo o maniaco dal primo fagiano che l'ha capita male o che ha la stessa apertura mentale di sacchetto di terriccio.
Per sicurezza quindi la moderazione prima spara poi fa le domande.
Oh, magari ho capito male io...




nessuno gli ha dato del frocio (mi pare)
sul gruppo di telegram ha detto qualcosa e gli ho risposto gpupdate /frocio e lui ha... frainteso
in realtà non ce l'avevo assolutamente con lui e non era un attacchino di nessun genere


No, perché è aberrante.




ma lui è un uomo dai!


()
*

Guarda te se mi tocca essere d'accordo con xanth
Ma Payback, fammi capire, ti si e' dato del frocio ripetutamente, e tu hai reportato alla moderazione e non hanno agito?

Perche' se non hai reportato questo tuo punto e', ovviamente, irrilevante.
Personalmente quando qualcuno ha anche solo vagamente osato con me gli hanno nuclearizzato l'account.

Altrimenti poi verrebbe il dubbio che la critica che le denuncie vanno fatte altrimenti poi non ci si puo' lamentare sembrerebbe un po' vuota, se manco ci si spinge a far brasare gli account ai relitti umani, figuriamoci robe piu' serie da SJW...
boh, io dico solo una cosa: chiudere un thread perché a qualcuno possono dare fastidio determinate risposte o ragionamenti è una sconfitta generale.

Il confronto moderato è sempre la soluzione migliore, anche perché la base è sempre comunque una: in un forum, dove vengono diciamo "letti" e "scritti" i pensieri delle persone, è molto facile non comprendersi a causa di mal espressioni o fraintendimenti. Di persona a chiacchiere è tutto molto più facile.
@abu parlo di ninchua
Per inciso: il thread in questione è andato avanti per due giorni, ho chiuso io (non Joyrex) dopo che continuavano ad esserci problemi abbastanza seri, per evitare che ci fossero ulteriori guai in una discussione già ampiamente esaurita.


a me sinceramente che mi si dia del frocio scivola addosso,a ma dai un giorno, dai una settimana, dai x mesi sbrocco anche io. Del resto la trans in questione è tuttora una bella fighetta


Quoto perché bisogna immortalare queste uscite, quasi quanto i deliri di Kadakar.


Ma sticazzi che ti scivola addosso una due o centovolte
Questo non vuol dire niente, perche' tu (come chiunque altro) hai il diritto di incavolarti anche per un solo insulto. Mica ci sono i tre strike.

Per cui non mi sembra che tu possa portare questo come un'argomentazione di qualche tipo. Non dice niente sulla qualita' della moderazione.
Il problema del thread dello schiaffone è che non c'era realmente bisogno di discutere.

violenza + donna gravida + minori = how about no?


Fine.
Comunque mi sembra che agora' sia solo uno specchio di internet e della societa' li' fuori.
Il che e' un bene per altro, perche' almeno di queste cose ora si parla e c'e' gente che lamenta certi comportamenti che dovrebbero appartenere al passato. Un po' di resistenza al cambiamento e' normale.

E' come quelli in USA che lamentano che negli anni 90 non c'era un problema razziale e nessuno rompeva i coglioni col PC. Peccato che i problemi c'erano uguale a ora, solo che la gente non li faceva venire fuori. Ovvio che sembrano rotture di cazzo se non hai mai dovuto manco pensarci.


Link a tutti sti post dove ti han dato del frocio su NGI?