A Plague Tale: Innocence

Sì il gameplay è troppo guidato, andando avanti hai qualche pezzo dove hai più liberta di approccio ma nel 90% dei casi c'è una soluzione e quella devi usare.
Iniziato oggi pure io con il gamepass, la storia sembra interessante.
Il gameplay è un po piatto come avete fatto presente pure voi (sono al 4 capitolo) ma per ora non mi dispiace dai.
Lo sto giocando con lo stesso mood di senua.
Ma infatti è il modo "giusto" di giocarlo. Alla fine ambientazione e storia sono belle, il gameplay ha qualche variante andando avanti ma bene o male la meccanica principale è sempre quella.
Però alla fine dei conti mi era piaciuto un bel po' come gioco.

poi boh...forse è che sono diventato da poco padre, ma quando Hugo ci rimane male per alcune cose oppure fa cose da bambino però nel momento sbagliato e la sorella lo sgrida.... ci rimango malissimo
Io hugo in alcune sezioni lo avrei chiappato per i piedi e lanciato in pasto ai ratti.

A parte tutto si, è un hellblade style anche se hellblade per me gli è sopra su tutta la linea pur non essendo neanche quello un gioco dal gameplay raffinato, però come tematica, acting, animazioni, audio bineuimbapowerale, colonne sonore e cutscene per me gli sta sopra a patto che piacciano i giochi sui binari.

A me non è dispiaciuto, forse un po' troppo lungo per il tipo di gioco (hellblade era nettamente più corto se non erro), anche se tutta la piega fantasy che prende mi ha rovinato un po' l'atmosfera. Come ha scritto brom si capisce praticamente da subito che c'è un tono fantasy, però DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIII.

Di certo non un capolavoro ma non è brutto. Se si cerca il gameplay non è assolutamente il prodotto giusto.

Peccato la storia non abbia 1/100 dello charm e della genialita` di Senua. Niente io alla fine sono andato a leggermi la storia su Wiki e procedo con l'uninstall. Non ce la faccio a continuare con questo game design merdosissimo.

Poi con questo bimbo sto subendo i flashback del fratellino merdosissimo di LiS2, troppo per me.
Capisco le osservazioni di ufo comunque.
A proposito di topi, dovebbe arrivare ghost of a tale su Game Pass, quello si` che mi incuriosisce
È già arrivato, appena finisco questo lo installo

Inviato dal mio cervello utilizzando Tapatalk
Metto subito in download, c'e` pure project winter!
Si ma zio cane basta con sta storia di dover per forza confrontare un gioco ad un altro e se non è all'altezza bollarlo come merdosissimo.

Eh ma sto gioco non è bello come Hellblade allora è una merda.
Eh ma sto metroidvania non è bello come Hollow knight allora è una merda.
Eh ma sto gioco non ha la profondità narrativa di The last of us è quindi... merda.
Eh ma qualsiasi action/adventure non è bello come zelda BOTW... etc etc

Sto gioco non voleva essere ne the last of us, ne hellblade... quindi basta spaccare i maroni e tornate a giocare a Hellblade o the last of us.

Cazzo sembra che per capire se una cosa vi piace o no, dovete sempre paragonarla ad un altra.
Entri in un thread per leggere del gioco in questione e senti parlare di altri giochi.
Concordo, ma tanto è cosí, o parli del top di gamma vero o presunto o il resto è merda o è "insomma niente di che"