A new challenger appear CB nation Cup




guarda di solito quando uno fa sparate da get a life io sono ricco voi no blabla bla posta prove, quindi screen conto in banca, fascetta dello stipendio etc.Se no sei il solito quaquaraqua frustrato di 40 anni fallito


oh ma questo non proprio na pippa da fare? ops, ah no di pippe se ne fa tante! help me!!! chi me lo sopprime, banna, kikka,formatta??? VI PREGO!!! non lo si regge più
ma sicuro che hai piu di 40 anni, con tutte ste emoticon te ne darei boh 13 al massimo 14


uh mamma mia, ma con un avatar come il tuo hai anche da dire qualcosa? fai 2 conti ragazzino.. iscritta dal 2001, siamo nel 2012 e a meno che non avevo 2 anni, forse ne ho giusto qualcuno più di te, quando mi sono iscritta tu sicuramente stavi tirando latte dal biberon, statte zitto che fai più bella figura!
scusa ma cosa centra l'avatar?Boh ma che hanno aperto le gabbie dello zoo o hanno chiuso il cottolengo


hanno chiuso il cotolengo? oh cazz.. e dove dormi stanotte? porc.. mi spiace
Questa storia del tirare in ballo la data di iscrizione per farsi i fighi è una cosa scellerata e altamente bimbominkiosa.

Il mio nick è iscritto dal 2007, ma non vuol dire un cazzo: ho partecipato LAN-party sponsorizzato dall'Auchan a Torino (un noto centro commerciale nel nord italia non so se in meridione esiste, essendo la catena del centro commerciale francese) , organizzata da Stefano Tondo ( chi è nel netgaming da molto tempo di sicuro lo conoscerà, era il mentore di Cafone) giochi Quake Arena e Starcraft Broodwar, anno 2002, piazzamento, secondo dopo Doberman (che sicuramente voi essendo pro conoscerete di sicuro)

Ero in nazionale di Warcraft 2 (ok ok non prendetemi per il culo, ma è giusto per farvi capire da quanti anni è che sono nel netgaming ), dal 2000, nazionale di Halo combat evolved dal 2003 (la versione PC ovviamente, pisciata da molti, ma ero in coppia con Shadish e i Whiplash che su Quake non era/erano mica scarsieh :spy, poi vabeh mi sono arruolato nell'Esercito e di nerdgaming non se ne parlato fino a BF2 nel 2007....ora ho abbandonato tutto non ho più il mordente per giocare. Per trollare si però

Ok so che a nessuno fotte un emerito cazzo è mi esploderà in faccia un bel...MEH.... ma è ora di smetterla col fatto di IO GIOCAVO A KINGPIN E PACMAN DAL 1970 E USAVO I PROGRAMMI LOGO E ARCILOGO APPENA USCITO IL COMMODORE 64, QUANDO TU ANCORA SUCCHIAVI LA TETTA ...


Perchè A) a nessuno fotte un cazzo B) non significa necessariamente un cazzo e C) il bullismo da internet è pessimo.
si ma sei scarso uguale
Comprami un pc nuovo e inciderò il tuo nome nelle carni


Il punto del discorso era un altro comunque, era riferito a Cristina che si vantava di giocare a Quake dal 1918


Ah comunque CoTolengo con una T...meridionalo del casso


orca.. un pro pignolo! bene, per favore sua signoria mi rinfrescheresti la memoria su dove e quando mi sarei vantata dio giocare a quake e ancor meglio, di quando e dove ho scritto che essendo iscritta da molto merito più rispetto di altri? L'unico riferimento è stato rivolto al signore qui sopra dove mi dava 13 anni e siccome ho seri dubbi sulla sua intelligenza l'ho invitato a far 2 conti basandosi sulla mia data d'iscrizione, se poi hai altro da aggiungere fallo.
P.S: io non ho mai scritto che giocavo a quake!!!
mi sai tanto di sherlock holmes!
Scusami ti ho mischiato insieme ai tuoi due amichetti Alkuno e Stoned e ho fatto confusione volevo solo precisare che il nonnismo da internet non serve e non porta da nessuna parte, e soprattutto puoi avere giocato anche con Von Neumann ma se poi non ci prendi niente su BF3 , non puo fregare niente e a nessuno di cosa facevi prima o chi eri....


Hai ragione in fondo ad essere triste, ed in tutta sincerità mi hai trasmesso parte di questa tua tristezza. Pensando a te che a solo 17 ? 20 anni? Hai gia perso ogni ragion di vita e sei cosi serio, forse talmente incupito dal suo prossimo futuro da non avere altre aspettative che sfogarsi contro chi, tuo malgrado, a 45 anni ora, ma spero vivamente di proseguire per i prossimi 200 anni, riesce ancora a ridere e divertirsi di soggetti come il povero armisael.
Vorrei tanto poter fare qualcosa per te, ma ho sempre pensato che il primo aiuto, per chi si trova nelle tue condizioni, debba arrivare da se stesso.
Che altro dire se non Riaugurarti veramente di cuore tutto ciò che ti manca dalla vita.
Praticamente tutto.

-LQ-Alk1!


A volte il pensiero degli Altri si incontra al Nostro,
Come un sasso lanciato a pelo d'acqua fa tre piccoli rimbalzi, poi...
Miserrimamente affonda. LOL
Beh guarda coi tempi che corrono noi ventenni saremo già fortunati se arriveremo a 45 anni ancora abbastanza sani da giocare agli FPS con mouse e tastiera


Vedi Uno che ha fatto il VFP come te dovrebbe essere sufficentemente maturo per distinguere ciò che è "NONNISMO" da quello che potrebbero essere semplici risposte, sufficentemente chiare e lineari da poter essere capite anche da poveri deficenti* che cercano ti trollare chi invece se li rivolta come pedalini in tutto. Poveretti che non avendo nulla dalla vita cercano di offendere e di andare sul personale tacciando poi gli altri di farlo LOL.
Siamo arrivati qui per un un troll idiota di un poveretto che ha addirittura partecipato alla nazionale bf2 dell altr'anno con risultati che fanno piegare dal ridere a tutti quelli che lo hanno conosciuto. ( anche se dice di non avere il gioco sappiamo tutti chi è in game e ringrazia il team siculo per avervi partecipato )
Noi Giochiamo non ci riteniamo pro e non pretendiamo di esserlo, giochiamo da secoli e ci giocheremo per altrettanti , non offendiamo nessuno ma di certo non ci lasciamo mettere i piedi in faccia e questo è stato e sarà sempre così. Alle "famose" lan party alle quali hai partecipato, se vuoi continuare ad andarci a testa alta cerca di comportarti da persona matura.
Il che non significa o non si calcola con i LOL ma da tante altre cose che non voglio ne sono in grado di poterti insegnare.
Perche chi cerca di rimarcare la differenza tra un POST e la "REAL LIFE" allora non ha capito nulla di Internet. Nessuno Vi vieterà mai di esibire le Vostre frustrazioni nella forma che piu desiderate, solo perche "nascosti" da un nick e da un IP vi sentite liberi di quei freni inibitori che invece vi tengono relegati a forme piu o meno caprine nella vita di tutti i giorni.
Ma poi , perche c'e' sempre un poi, tutti saremo chiamati a risponderne.
Un VFP come te che si è ritrovato a dare del "terrone" ad una persona che presumibilmente abita piu a nord di te dimostra solo due cose.
Che la vita non ti ha insegnato nulla e che continuerai a fare figure meschine certo non degne del corpo o del reparto a cui appartieni.
Se vuoi rispetto te lo devi guadagnare.

Adesso ti svelo una cosina.
Molte sono le persone che sono passate a trovarci sui nostri canali TS e tutti, nessuno escluso, chi prima chi poi vi ha spalato tonnellate di letame addosso. Non che la cosa mi interessi ma insomma mi stavo quasi sentendo male per voi LOL.
Evitatemi queste cose... so vecio!


*Deficente dalla voce del verbo DEFICERE = Mancare di qualcosa.
Mamma mia ma stai sciallo.... ti sei alterato perchè ho dato del meridionale ad Armisael?? beh tutti lo sanno che è il prototipo di terrone della peggior specie, girano voci che addirittura si incula le capre sui colli nei dintorni di Chieti...


Ma stai rilassato va che in terronia ci vado ogni anno perchè ho i parenti


Sono d'accordo, il nonnismo non serve a nulla, ma quando viene a mancare l'educazione e il rispetto nei confronti di persone (vedi Alk1 e Stoned) che hanno contribuito e contribuiscono tutt'ora a mantenere inpiedi quello dove VOI passate le giornate intere a divertirvi, allora mio caro "amico" le cose cambiano! e cambiano di grosso!
Nessuno ha preteso tappeti rossi o fiumi di champagne, ha solo risposto ad una provocazione ignobile e meschina da parte del creatore di questo topic, poi questo qualcuno quando è stato invitato a dimostrare le proprie capacità, ancora più in modo subdolo ha affermato che non aveva neppure installato il gioco in questione (anche falso), quindi si viene a scoprire dalla rete, che in tempi passati il codesto "signore" in un'altra situazione simile ha tentato di sfoggiare la sua bravura quando invece ha ottenuto solo un ulteriore figura meschina da paroliere incapace.
Si è solo chiesto una mano, ma nostro malgrado, ci rendiamo sempre più conto che( proprio perchè in italia esistono persone come la maggiorparte di quelli che hanno risposto al topic ) non meritate certi sforzi e sacrifici. Io non gioco più e mi auguro che i due VECCHI RINCOGLIONITI tirano i remi in barca per lasciare gente come voi nella cacca . Non meritate un ca**o di nulla! Punto! Cristin@
mmmmmmmmmmm... vi stanno trollando


Anche perchè vista l'immagine qua sopra e l'attività su CB... mi spiegate di cosa state parlando?


beh a dire il vero abbiamo perso contro il team russia, bannato per cheating 1 mese dopo.Ma comunque si dicevamo


nel senso che è un gioco morto ? E secondo te se fosse vivo ci sarebbero questi 4 scappati di casa in nazionale ?
oh ma che parli ma ti sei visto che avatar c'hai