A new challenger appear CB nation Cup


dimmi
...e bho, il trimestre appena passato ho preso tipo 5 e mezzo in pagella, devo recuperarlo.
Non posso proprio distrarmi con il gioco, poi giocarlo a livelli così alti come la Nazionale richiede impegno e una costanza di gioco che non posso assicurare
di che sei un coniglio?


Personalmente preferisco la lepre, tra i mammiferei legomorfi della famiglia dei leproidi ho sempre avuto un debole per quell'animaletto così agile e aggraziato.
Comunque diamine Jimmo, fiuu, per i soldi. Veramente un'affermazione inaspettata e che lascia interdetti.


Mi sa che prima di pensare a certe cose dovresti fare un corso di recupero in italiano
scusa ma sono impegnato a produrre calli sulle mani


eike
figa, vi banno tutti.


Ora con le tue minacce il thread è finalmente completo


non prima che ha cacciato Tits


le donne sole amano
gli uomini soli anche a mano





Ricorda chi sei realmente





(mi sembra total recall - "devo fare un viaggio su marte ")


Non ricordo se l'avessimo fatto anche in nazionale, ricordo solo un nostro match, forse ancora con tag -iEs-, in cui Ala svolazzava ad altezze irraggiungibili evitandoci il takeover
PS: Non ti ho mai visto trollare in questo modo


ho screen con i tuoi pareri su bf3 sappilo


Non essere triste per me se intendevi me o per Stoned.
Abbiamo 45 anni guadagnamo molto ma molto veramente abbiamo figli abbiamo mogli ma sopratutto abbiamo una cosa che... no non voglio tirare in ballo tuo padre, che sicuramente sarà un ottima persona costretto a farsi il culo per tirare avanti una famiglia, ma a te Auguro con tutto il Cuore di avere quando avrai 45 anni come me. TANTO TANTO TANTO TEMPO da dedicare a quello che piu ti piace. ( che fortuantamente non è rompere i coglioni agli altri )
Perchè, vedi, soldi li possono fare tutti, figli pure, avere una moglie non va piu di moda per molti giovanotti come te... ma avere tempo da spendere per tutto quello che ti piace non ha prezzo. Specie al giorno d'oggi. Ti auguro di poterti fare il prossimo anno 4 mesi di vacanze ovunque tu voglia vedrai che i LOL affioriranno da soli.
Quindi non essere triste per i miei LOL che adoperavo da prima che tu nascessi! dovresti esserlo pensando al tuo futuro o a quello di tanti Trolls che non hanno nulla altro che fare che trollare in giro in cerca di "emozioni" perche dalla vita non sanno prendere altro , magari non hanno altro.
Io intanto se non vi dispiace Me la LOLLO anche per te un pochino.
O si putroppo per voi non sono Ne ciccione ne basso... comunque sia abbiamo ottuenuto quel poco di visibilità che ci serviva per attirare le persone che ci interessavano .
E che puntualmente sono venute a trovarci.

beato te, non sai che invidia mi fai, ora torno a crogiolarmi nella mia vita triste e fallita (e soprattutto senza lol) pensando che in giro c'è gente come te,che coi suoi amici e il suo server nuovo di zecca passa TANTO TANTO TANTO TEMPO ad ownare le altri nazionali su bf3
beh.
tornate a bordo cazzo.