A new challenger appear CB nation Cup



E parli pure???


se usi winzoz clicca su start---> accessori---> prompt dei comandi-----> e scrivi "FORMAT C:*.* e batti invio!!!


devi mangiarne ancora di puffbacche prima di arrivare al mio culo ...


non è successo niente


era solo una battuta... dai finiamo sta "guerra" e diamoci la mano ok?
no

hai vinto!!
che posso fare il generale?


Comunque scusate una cosa, ma se questo forum già lo conoscevate per quale motivo non avete postato chiedendo chi voleva partecipare?
Ok, sembra che nessuno voglia partecipare, ma volevo solo capire.
Comunque armi sii più buono, alla fine non intendevano dare dei cheater ai vecchi team italy.
Più che altro la risposta dei redbyte era prevedibile, da sempre le nation cup sono state pisciate dai team più forti perchè viste come perdite di tempo, ma io fossi stato in voi non avrei chiesto ai team interi, avrei cercato uno per uno i giocatori più utili per vedere se da soli erano disponibili a ricoprire un certo ruolo, altrimenti poi vengono fuori team italy come questo zeppo di gente dello stesso clan semisconosciuta solo perchè quel clan ha detto sì. Che ne so chiedete ad alastuor o gas per l'eli, probabilmente vi sfanculizzeranno, però magari andando così ad esclusione trovate qualcuno che gioca .
o a Cristal


non ho gunner nè pilota


crystal.. passa stasera nel ts.. che ne parliamo
Chiamare corteluc che è uberforte no eh?
o ma la finite di prendere per il culo?
stronzi
Elias vi vede.


sono in ts, comunque scrivi pure qua, a parte armi gli altri non dovrebbero trollare


Beh non proprio sempre, su Bf2 eravamo arrivati quarti e la nazionale era composta, praticamente, dai tre team più forti che avevamo

PS: Tanta stima per gli -LQ-, ho giocato a Quake per anni
cazzo vedere un 45enne (5 anni in meno di mio padre) che spara quella gragnola di lol LOL tutti nello stesso post mi ha messo un'infinita tristezza