A new challenger appear CB nation Cup




Detto e sottoscritto da persone che si sono iscritte nel 2010 sul forum di NGI....
Ma lol si stà rovesciando il mondo qui!

Parliamo di cose serie invece,
Stiamo ancora aspettando un eventuale supporto da parte di tutti coloro che pensano poter essere utili ad evitare che si prendano solo schiaffi.
Sempre che siati interessati al puro netgaming e non vi interessino solo ed esclusivamente riscontri economici. Anche solo come consigli andrebbe bene. Venite qui e fatevi conoscere http://www.team-italy.com/




allora mi sa che hai problemi con l'italiano usare un arma vietata non è cittare, cittare è tutta un altra cosa se capisci cosa intendo.

L'unico cheater or ex cheater mettila come vuoi è warn magari sara anche per questo che i Red byte non vogliono partecipare poi boh chiedi loro le vere motivazioni.


Riassunto:Usare arma vietata non è cheating al massimo lamer

cheating è usare aimbot, wallhack etc


ok sei iscirtto dal 99 con 61 post, dico che come partecipazione uno del 2010 ti batte alla grande, ora torna su pg.it o su forumfree etc


Tu e i tuoi amici avete le idee confuse su chi gioca e chi non... fidati.
Rinnovo l'invito.... sei forte? se parli evidentemente lo credi.. vieni a dimostrarlo! scrivi a [email protected], vediamo se hai le palle!




come volevasi dimostrare... tante parole... ma le palle te le sei bevute mentre ti annoiavi !


Mi sembra che tu hai anche le idee confuse su cosa è considerato cheat o cosa no... come direbbe qualcuno.. "mi sembra di sognare"!!!!!
Premetto che non ho tempo o meglio non posso prendere impegni fissi altrimenti darei un supporto a questo team nei limiti delle mie capacità.

Vedo tanti giocatori esperti che non sono intenzionati a partecipare a questa opportunità pur essendo stati invitati. Sinceramente non capisco il perchè.

Va bene farsi due risate perchè un giocatore ha skill negativa, però sinceramente questo team-italy si è presentato e messo in gioco e questo è apprezzabile ... dare una mano ogni tanto invece di biNbominkiare sempre no?


Meditate gente.. meditate!
ma meditate cosa, ma ti rendi conto che sei un pagliaccio


Cos' hai ultimamente che sei più rompipalle del solito?
Se è perchè per mangiare a tavola devi sederti sul seggiolone e sta cosa ti manda in bestia, guarda che puoi comprarti una ciotola per cani e mangiare comodamente in piedi eh...
Non credo vogliano andare al massacro, mi aspetto una selezione accurata del personale a partire dal Capitano


Sto scherzando dai, ragazzi fate le cose a modo o saranno mazzate!!!


è il mio modo di dimostrare il mio amore anale per te
Passo da voi in ts a sentire come butta, se posso cercherò di darvi una mano.
Bene mi sono scaricato Star Trek Birth of Federation, gioco interessantisismo e stupendo, ok installo e lo lancio subito, prendo la federazione e spacco bene o male il culo a tutti via diplomatica o con le mie corazzate classe Sovereign...sembra andare tutto bene ma al 102esimo turno appaiono i Borg.....assimilano praticamente ogni sistema e hanno già praticamente distrutto la mia Quinta Flotta, il fiore all'occhiello della galassia (N.B avevo addirittura 4 corazzate classe Sovereign più un numero infinito di incrociatori pesanti)...


.....Ma la domanda è....come cazzo si distruggono i CUBI BORG????? HELPPPPPPPPPP!!!!!!!!!111111111111111




LOL Questi si che è un TROL ragazzi... è uno di quelli che quando eravamo piccolini andavamo a prendere sotto casa per "trastullarci" un poco, solo perche pensavano che un IP e un NICK fossero sufficenti a nascondere le loro identità Ancora ricordo un Certo "FRANCESCO" di quake lol
stavo riflettendo su quanto un bimbominkia può impiegare a scrivere 4000 post... mmm diciamo che con un giorno ce la può fare specie se il contenuto è il presente.

Comunque sia carissimo TRollone i tuoi post stanno ai miei tanto quanto il cazzo lungo del tuo pupazzo sta a se stesso... Per ora mi limiterò a dirti di DARTELI IN FACCIA lol ma se non sei contento te li puoi sempre inserire nel DERETANO.
LOL un altro di quelli che pensano Numero = qualità LOL
Trollone!!!! Però sappi che amo le persone come te perche, finche non esagerano, danno colore al grigiore dei forum!
O si i miei prossimi post di replica nei tuoi riguardi saranno "privati" come mio duopo.


P.S.
Questo è l'unico forum che frequento e mi iscrissi in ritardo solo per necessità impellenti. Odio i Forum non li ho mai sopportati .

www.team-Italy.com Venite a dimostrare chi realmente siete e a dare una mano invece di criticare passivamente. Su venite a farvi conoscere


Doppio scafo in Duranio/tritanio con 20 cm di corazza Ablativa scudi ad armoniche rotanti e poi, se sei a bordo della Vojager, " 7 di 9 " a darti supporto LOL. Armi Fasiche rotanti logicamente corredate da Siluri Quantici che penetrano gli Scudi Borg.
Questo nei Film ha funzionato ... il gioco non lo conosco LOL
Per il resto... Buona assimilazione lol


mamma mia che tristezza siamo passati dal get a life al ti uccido aka il vecchio old cu at lan



cazzo si che sei famoso, lo sai che io in realtà sono Mario Monti però shhhhhhh non lo dire a nessuno.

E comunque non ho bf3 quindi non posso dimostrare la mia skill