[QUOTE=Nobsyde;19620650]io nel dubbio ho reportato geps per aver parlato di jailbreak, ma visto che di report a gnr gliene ho mandati almeno 10 oggi e neanche una parola penso che sappiamo tutti come andrà a finire.
Si ormai da anni non ha più senso il jaibreak, ma all'epoca di iphone 3g e 3gs imho era un must, se volevi sfruttare meglio le potenzialità di quei telefoni.
Tethering, navigatore turn by turn, possibilità di registrare video, multitasking, copia/incolla, file manager, toggles a tendina era tutta roba che mancava al vecchio ios, che peraltro ancora non si chiamava ios ma solo iphone os.
È incredibile ripensare a come stavamo messi solo pochi anni fa, in questo settore hanno fatto passi da gigante tutti (ios e android)
Effettivamente si, anche se poi alla fine si tratta più che altro di una evoluzione/miglioramento delle stesse features, piuttosto che una aggiunta di nuove.
Ma il discorso è valido comunque imho. Nel senso ok non c’erano i video ma c’era la fotocamera. Negli anni c’è stata una evoluzione di quest’ultima piuttosto che un metodo innovativo di fare foto/video