A me piace il notch

[QUOTE=joyrex;19620638]bug tecnico :asd:

no problem a parlare di jailbreak, é perfettamente legale, é solo una pessima idea farlo ed é da evitare assolutamente[/QUOTE]

Meno male perché ho appena passato un’ora a scrivere questo:

https://netgamers.it/showthread.php?t=589572

Ah, hai detto che NON si può fare?

,
*

[QUOTE=Nobsyde;19620650]io nel dubbio ho reportato geps per aver parlato di jailbreak, ma visto che di report a gnr gliene ho mandati almeno 10 oggi e neanche una parola penso che sappiamo tutti come andrà a finire.

:harakiri: :harakiri: :harakiri: :harakiri: :harakiri:[/QUOTE]

Ban per critica pubblica alla moderazione

[QUOTE=Majicoo;19620224]:asd: ci sto ma avverto che non sono cheap[/QUOTE]

Ti cambio l’iPhone 5 con un iPhone SE, dai accetta

[QUOTE=joyrex;19620638]bug tecnico :asd:

no problem a parlare di jailbreak, é perfettamente legale, é solo una pessima idea farlo ed é da evitare assolutamente[/QUOTE]

Si infatti.
Senza contare che ad oggi ha anche poco senso. Ormai tutte le features che lo giustificavano sono state portate direttamente da Apple :asd:

Il mio ultimo telefono con jail è stato iPhone 5

[QUOTE=GnR!;19620735]Ti cambio l’iPhone 5 con un iPhone SE, dai accetta[/QUOTE]

Devo recuperare un iPhone 5 sono sul 4 adesso :asd:

Si ormai da anni non ha più senso il jaibreak, ma all'epoca di iphone 3g e 3gs imho era un must, se volevi sfruttare meglio le potenzialità di quei telefoni.

Tethering, navigatore turn by turn, possibilità di registrare video, multitasking, copia/incolla, file manager, toggles a tendina era tutta roba che mancava al vecchio ios, che peraltro ancora non si chiamava ios ma solo iphone os.

È incredibile ripensare a come stavamo messi solo pochi anni fa, in questo settore hanno fatto passi da gigante tutti (ios e android)
Effettivamente si, anche se poi alla fine si tratta più che altro di una evoluzione/miglioramento delle stesse features, piuttosto che una aggiunta di nuove.
Ragazzi il 3g non faceva neanche i video appena uscito.
Non so quanti di voi lo presero al day 1
Io c’ero

Ma il discorso è valido comunque imho.
Nel senso ok non c’erano i video ma c’era la fotocamera. Negli anni c’è stata una evoluzione di quest’ultima piuttosto che un metodo innovativo di fare foto/video

[QUOTE=dimebag;19623309]Ragazzi il 3g non faceva neanche i video appena uscito.
Non so quanti di voi lo presero al day 1 :asd:[/QUOTE]

hold my beer, io avevo iphone qui in italia quando è uscito il primo in america :asd:

il primo jailbreak fatto completamente over ssh con boot exploit a settembre 2007

non esisteva l’appstore, c’era safari mail ipod telefono sms fotocamera e basta :asd:

Con Steve Jobs che andava a dire "ragazzi usate le webapp che è il futuro" in anticipo di qualche anno
E L'AGGIORNAMENTO ALLA VERSIONE 2.0 A PAGAMENTO SE AVEVI UN IPOD TOUCH

[QUOTE=Kaldais;19623465]E L’AGGIORNAMENTO ALLA VERSIONE 2.0 A PAGAMENTO SE AVEVI UN IPOD TOUCH :rotfl:[/QUOTE]

C’è da dire che per i tempi il business model della app economy era fantascienza :asd:

le app che peraltro son state inventate da quelli di cydia se non ricordo male