A me piace il notch



Meno male perché ho appena passato un'ora a scrivere questo:

https://netgamers.it/showthread.php?t=589572

Ah, hai detto che NON si può fare?
,
*


Ban per critica pubblica alla moderazione


Ti cambio l'iPhone 5 con un iPhone SE, dai accetta



Si infatti.
Senza contare che ad oggi ha anche poco senso. Ormai tutte le features che lo giustificavano sono state portate direttamente da Apple

Il mio ultimo telefono con jail è stato iPhone 5




Devo recuperare un iPhone 5 sono sul 4 adesso
Si ormai da anni non ha più senso il jaibreak, ma all'epoca di iphone 3g e 3gs imho era un must, se volevi sfruttare meglio le potenzialità di quei telefoni.

Tethering, navigatore turn by turn, possibilità di registrare video, multitasking, copia/incolla, file manager, toggles a tendina era tutta roba che mancava al vecchio ios, che peraltro ancora non si chiamava ios ma solo iphone os.

È incredibile ripensare a come stavamo messi solo pochi anni fa, in questo settore hanno fatto passi da gigante tutti (ios e android)
Effettivamente si, anche se poi alla fine si tratta più che altro di una evoluzione/miglioramento delle stesse features, piuttosto che una aggiunta di nuove.
Ragazzi il 3g non faceva neanche i video appena uscito.
Non so quanti di voi lo presero al day 1
Io c’ero

Ma il discorso è valido comunque imho.
Nel senso ok non c’erano i video ma c’era la fotocamera. Negli anni c’è stata una evoluzione di quest’ultima piuttosto che un metodo innovativo di fare foto/video


hold my beer, io avevo iphone qui in italia quando è uscito il primo in america

il primo jailbreak fatto completamente over ssh con boot exploit a settembre 2007

non esisteva l'appstore, c'era safari mail ipod telefono sms fotocamera e basta
Con Steve Jobs che andava a dire "ragazzi usate le webapp che è il futuro" in anticipo di qualche anno
E L'AGGIORNAMENTO ALLA VERSIONE 2.0 A PAGAMENTO SE AVEVI UN IPOD TOUCH


C'è da dire che per i tempi il business model della app economy era fantascienza
le app che peraltro son state inventate da quelli di cydia se non ricordo male